venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaALADIN, IL MUSICAL

ALADIN, IL MUSICAL

ALADIN, IL MUSICAL

 

con Flavio Montrucchio nel ruolo di Aladin e

Stefano Masciarelli nel ruolo del Genio

testi e liriche di Stefano D’Orazio

musiche dei Pooh

scene di Aldo De Lorenzo

costumi Sabrina Cocchi

direzione musicale Giovanni Maria Lori

regia di Fabrizio Angelini in collaborazione con Gianfranco Vergoni

 

 

Grande successo di pubblico e di critica nella stagione passata, con più di 150 mila spettatori e 130 repliche in tutta Italia, torna “Aladin, il musical” con un cast rinnovato, all’interno della nuova stagione del Teatro EuropAuditorium in programma il 31 ottobre e l’1 novembre.

Un successo completamente made in Italy, con i testi scanzonati di Stefano d’Orazio, le musiche degli intramontabili Pooh, i premi olimpici Aldo De Lorenzo e Sabrina Chiocchio, Fabrizio Angelini alla regia e un cast di prim’ordine, con Flavio Montrucchio nel ruolo di Aladin e Stefano Masciarelli nel ruolo del iperbolico e poliedrico Genio.

Nelle notti di Baghdad l’amore di Jasmine può fermare il tempo e il male può essere sconfitto da un cuore semplice e umile. Aladin è pronto a volare ancora per incantare il pubblico con le sue avventure fantasiose ispirate alle notti d’Oriente, vestendo “di favola” le platee con il tappeto volante e tutta la magia del lieto fine.

Uno spettacolo ricco nelle scene, che sembrano quadri dipinti a olio dove i personaggi prenderanno vita tra ori e stucchi in sontuose residenze e luoghi oscuri. Il ritmo frizzante e  sorprendenti effetti speciali insieme ai virtuosismi propri della tecnologia, capace di muovere un tappeto volante e l’intera scena, come i giochi di una scatola infinita e magica, saranno un grande piacere per tutta la famiglia. Un musical per tutti che farà sognare grandi e piccini.

 

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Per informazioni: 051 37.25.40 –  051 63.75.199    info@teatroeuropa.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular