sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeAltroMasterklass di Pierre Byland

Masterklass di Pierre Byland

Anteprima di stagione con l’unica data italiana di Pierre Byland. In scena sabato 27 ottobre 2012 alle 21,30 al “Teatro delle Sfide” di Bientina (Pisa) con lo spettacolo “Masterklass”.

Pierre Byland (il clown preferito da Leqoc) arriva direttamente da un lungo trionfo parigino (un mese di repliche) con la sua ultima fatica. Oltre a lui, sul palcoscenico ci saranno otto attori della sua compagnia.

Ovvero, otto artisti che lo seguono da anni, provenienti da quattro continenti per seguire le leggerezze del grande Maestro. In una stranissima scuola di grande comicità il severissimo Byland insegna i più spassosi numeri di comicità ….ed attenzione oggi è il giorno dell’esame.

Con questo appuntamento,il Teatro delleSfide di Bientina propone un anticipo di stagione, la 2012/2013, che sarà presentata a breve e di cui si può già rivelare qualche nome. Ci saranno i mitici Donati ed Olesen clown sulla cima del mondo da trent’anni,la Banda Osirisal completo, Bustric, Alessandro Benvenuti (in due occasioni, da solo e con i rinati Giancattivi), Katia Beni, Anna Meacci e moltissime altre chicche veramente buffe e di qualità. Compreso giovani compagnie professioniste da Genova, Napoli e altre città della penisola.

La stagione sarà come sempre a firma di Guascone Teatro e Terzostudio, sostenuta e promossa dal Comune di Bientina che prende forma da un’idea di Andrea Kaemmerle, direttore artistico anche dell’estiva  “Utopia del Buongusto”. Collaborazione alla direzione artistica, Alberto Masoni. Con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Pisa, Toscana Energia e Coop-Unicoop Firenze Sezione Soci Valdera.

 

Per informazioni: 3280625881 e 3203667354www.guasconeteatro.it – www.terzostudio.it.

Biglietto unico euro 12.00.

_______________________________________________________________________________

Ufficio Stampa Fabrizio Calabrese– mobile 347 5119013 – e-mail: fabriziocalabrese@tiscali.it

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular