venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaRomeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo

Romeo e Giulietta_foto18_leggeraSi è conclusa lo scorso sabato 24 maggio con una indimenticabile standing ovation nella splendida cornice dell’arena di Verona, la prima tranche del tour di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, che ha totalizzato oltre 300.000 spettatori in 154 repliche, ma il calendario delle prossime rappresentazioni si va già arricchendo di nuove date.

Oltre alla prima tappa emiliana nel prestigioso Piazzale della Pilotta di Parma, la produzione ha annunciato un attesissimo ritorno per l’anno 2015: quello nella capitale, dove il musical è già stato applaudito da 160.000 spettatori.

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo sarà infatti nuovamente in scena a grande richiesta, al Gran Teatro di Roma dal 5 all’8 marzo prossimi.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di DAVID ZARD, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri.

INFO BIGLIETTI

I biglietti per Roma sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it, nei circuiti Ticketone, Pointicket e Lottomatica. Biglietti a partire da 25€. Infoline diversamente abili: 06.44258270. Info Gruppi: info@romeoegiulietta.it.

Ufficio Stampa  ZARD

MN ITALIA – tel. 06 853763

Serena Pace – serena.pace@mnitalia.com

Chiara Friggi – chiara.friggi@mnitalia.com

Cristiana Zoni – cristiana.zoni@mnitalia.com

Promozione Tv

Arianna D’Aloja – arianna.daloja@yahoo.com

Promozione Radio

CGP – tel. 06 83517636

Giorgio Cipressi – comunicazioneglobale@gmail.com

Giovanna Palombini – gio.palombini@gmail.com

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular