giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeProsaMoro, la verità negata

Moro, la verità negata

fotoMoro, la verità negata è la nuova versione dello spettacolo teatrale di Carlo Infanti.

Una produzione teatrale all’avanguardia, uno spettacolo forte e coinvolgente sui 55 giorni che hanno cambiato per sempre la storia d’Italia, che hanno visto nell’assassinio di Aldo Moro una delle pagine più tristi, tetre e misteriose delle democrazie moderne.

Il 9 maggio 2008 ricorreva il trentesimo anniversario di quei fatti.

Il regista Carlo Infanti ha presentato il primo film d’inchiesta che sia mai stato girato su questo caso e ne ha fatto una rappresentazione teatrale che possa, attraverso un tour itinerante in Italia, risvegliare gli animi, le coscienze e il desiderio di verità degli italiani.

Uno spettacolo dai contenuti importanti e dai ritmi incalzanti, con musiche e canzoni di Giorgio Gaber, Fabrizio de Andrè, Vinicio Capossela, Federico Salvatore e Danilo Amerio.

Due ore di segreti raccontati con sapiente verve e dialettica pungente; il pubblico rimarrà coinvolto dagli intrighi e sbigottito dalle verità svelate.

La sapiente regia di Carlo Infanti mescola gli ingredienti con maestria e il risultato è uno spettacolo davvero importante, di forte denuncia e di sicuro impatto, offrendo inoltre la possibilità a tutti di poterlo proporre in qualunque ambiente, Teatri, Auditorium, Saloni etc etc… a costi molto bassi o a percentuale.

Puoi vedere la prova generale dell’intero spettacolo a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=Kf6ha7CrBRQ

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular