venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaSonics in "Toren"

Sonics in “Toren”

fotoCreato e diretto da Alessandro Pietrolini

Produzione e distribuzione Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas

——–

Dopo l’avventura dell’estate scorsa con le onorificenze dell’Ambasciatore Italiano in Regno Unito, i Sonics tornano, ad Agosto e per tutto il mese, al Festival dei Festival, ovvero il Fringe Festival di Edimburgo.

Come sempre la Città di Torino è il punto di partenza della Compagnia che anche in questa occasione anticipa al pubblico della città il nuovo spettacolo che poi “volerà” in Scozia: con l’ausilio di nuovi oggetti scenici, nuovi costumi e musiche le performance acrobatiche dei Sonics verranno messe in scena al Teatro Nuovo di Torino il 9 e 10 luglio (ore 21).

Lo spettacolo di quest’anno è uno show fortemente visuale, con all’interno le sperimentazioni che entreranno a far parte del nuovo spettacolo “Toren” , in tour in Italia a partire dal 2016.

Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, i Sonics trasformano da anni passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).

Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.

——–

Informazioni

Teatro Nuovo

Corso Massimo D’Azeglio 17 – Torino

Vendita biglietti on line su www.vivaticket.it

(indirizzo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=73536 )

Informazioni 011/6500211 – Biglietteria: 011/6500205

teatronuovo@tin.itwww.teatronuovo.torino.it

———

MAGGIOR INFORMAZIONI SU: www.sonics.it

Facebook: ACROBATISONICS – Twitter: SonicsAcrobati

Youtube: sonics acrobati

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular