giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeOperaLa Traviata

La Traviata

fotoMartedì 26 aprile alle 19.45 in 13 multisale UCI Cinemas sarà proiettata La Traviata, l’opera di Giuseppe Verdi definita come un vero e proprio inno all’amore. Gli appassionati potranno assistere sul grande schermo alla tormentata storia tra la cortigiana Violetta Valery e Alfredo Germont, un giovane di una famiglia benestante. Il Circuito UCI Cinemas proporrà la produzione che ha inaugurato la stagione 2013/2014 del Teatro Alla Scala di Milano con la regia di Dmitri Chernyakov, la direzione dell’orchestra di Daniele Gatti e la soprano Diana Damrau, ineguagliabile nei panni di Violetta. Il personaggio sembra infatti essere stato fatto su misura per l’artista che fa quello che vuole con la sua voce dal suono potente, senza limiti di agilità. Prodotto da Rai Com e distribuito da 01 Distribution, La Traviata è uno degli appuntamenti di All’Opera, il progetto che porta nei cinema di tutto il mondo il meglio delle performance dei teatri italiani selezionate da Rai, al fine di presentare l’eccellenza italiana nell’opera, balletto e musica a un pubblico ampio e trasversale.

Le multisale UCI che proietteranno l’evento sono: UCI Palariviera, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Reggio Emilia, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma, UCI Perugia, UCI Torino Lingotto, UCI Bolzano.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per l’intero, 12 euro per il ridotto e 9 euro per le convenzioni. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dellApp gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo Odeon UCI è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 48 strutture multiplex, per un totale di 480 schermi.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular