venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaIl Re del pop Michael Jackson rivive sul palco con Sergio Cortés

Il Re del pop Michael Jackson rivive sul palco con Sergio Cortés

fotoDopo sette anni dalla prematura scomparsa del Re del pop Michael Jackson, il suo sosia più famoso e accreditato a livello internazionale porta in scena il suo live tribute show a Bologna in un’unica data sold out.

Forte di un’impressionante somiglianza fisica e vocale, Sergio Cortés è one man show di una performance interamente cantata e suonata dal vivo da una band di valenti musicisti che fa rivivere sul palco anche le più famose coreografie delle hit del cantante americano con la partecipazione di cinque valenti ballerini.

Il performer spagnolo Cortés, originario di Barcellona, incanta la platea con oltre due ore di spettacolo in cui interpreta sia i più grandi successi come Thriller, Bad, Black or white, Smooth criminal, Billie Jean, Dangerous, che brani più intimistici e per questo motivo particolarmente emozionanti come Man in the mirror, Heal the word, You are not alone.

Effetti scenici notevoli accompagnano i momenti salienti dello show, che raggiunge il suo culmine durante il finale con lo straordinario coinvolgimento sul palco dei bimbi presenti in sala.

Uno show ben strutturato e una valente opportunità di rivivere dal vivo le magnifiche melodie e l’estro artistico di quello che probabilmente è stato il più grande performer dello scorso secolo.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular