Stage di Circo, Acrobatica e Gioco d’Attore per adulti e bambini

0
227
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Parte giovedì 16 giugno, al teatro dei Concordi di Campiglia Marittima (LI), il primo stage di Circo, Acrobatica e Gioco d’Attore per adulti e bambini organizzato dall’associazione Lotus in collaborazione con il Teatro dell’Aglio. Le lezioni saranno tenute da esperti di fama internazionale come Chiara Bagni, Pierre Le Gouallec e Anhalou Serre del Circo Branc. Una bella occasione per confrontarsi con il meraviglioso mondo del teatro, della clownerie e dell’acrobatica, per superare paure e blocchi e vivere un’esperienza formativa divertente.

 

Lo stage, aperto ai bambini dai 7 anni in su e agli adulti, si articola secondo le seguenti modalità:

16 Giugno

dalle 10 alle 13 Gruppo Bambini

dalle 15 alle 18 Gruppo Adulti

17 Giugno

dalle 10 alle 13 Gruppo Bambini

dalle 15 alle 18 Gruppo Adulti

 

Il costo di partecipazione è di 40 euro.

Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 13 giugno.

Per prenotarsi telefonare al: 388 3679760

oppure inviare una mail a lotus.teatrodanza@yahoo.it

GLI ESPERTI

Chiara Bagni, diplomata all’Accademia nazionale di Danza a Roma, ha lavorato come ballerina con Elsa Piperno, Giorgio Barberio Corsetti e i PGR. Attirata dalle arti circensi segue il Cursos Annual della scuola di circo CARAMPA a Madrid e frequenta il THEATRE CIRQULE di Ginevra, formandosi in Trapezio Balante e Portes acrobatiche. Fonda la compagnia Le Ressort e il Cirque Branc con cui attualmente gira in tournée.

Pierre Le Gouallec ha frequentato la scuola di Circo CARAMPA a Madrid e il THEATRE CIRQULE di Ginevra, formandosi in Portes Acrobatiche e Giocoleria. Fonda la compagnia

CIRCO DE LA SOMBRA con cui ha girato l’Europa per cinque anni. Attualmente è in tournée con il Cirque Branc.

Anhalou Serre è una loro collega con cui il 18 e il 19 giugno faranno uno spettacolo di circo presso il Lago Verde di Rimigliano.

LEAVE A REPLY