giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaDIRTYPHONICS in Italia al Forst on Beach

DIRTYPHONICS in Italia al Forst on Beach

Unica data italiana per i parigini Dirtyphonics.

La vigilia di ferragosto, domenica 14 agosto a Palermo, nel lido balneare La Crucicchia (viale Europa, Ficarazzi) a soli 20 minuti dal capoluogo siciliano, si svolgerà il Forst on Beach, la serata-evento che promette, nella sua prima edizione, 12 ore di musica non stop con l’esibizione dei Dirtyphonics, il fenomeno electro del momento.

I Dirtyphonics (www.myspace.com/dirtyphonics), nati nel 2006, sono Charly, Thomas, Pitch In e Pho; hanno iniziato a viaggiare con il loro live act che condensa l’efficienza di un dj set con lo spirito e l’energia di un concerto rock. E’ per questo che vogliono essere considerati una vera e propria band, che negli ultimi anni ha fatto il giro del mondo, timbrando il cartellino ai Festival musicali più noti, fino ad oltrepassare l’oceano Atlantico, dove lo scorso anno hanno toccato l’America e il Canada per il loro tour “French Do It Better”. Visto il successo e l’apprezzamento da parte del pubblico e della critica, si può confermare che si, i francesi lo fanno meglio. I Dirtyphonics in console hanno quel non so che, un tocco magico, una marcia in più.
I prodigi della console ritornano in Italia per l’eccezionale appuntamento di metà agosto, che li porterà a suonare in un set decisamente diverso dal solito, all’aperto, sotto il cielo stellato, sulla sabbia dorata e davanti al mare della provincia palermitana.

Nelle 12 ore di musica ad alternarsi ai piatti anche 13 dj resident.
La serata avrà inizio alle ore 19 e terminerà alle 7 del mattino, alle prime luci dell’alba.
Per partecipare all’evento il costo del biglietto è di 8 euro se comprato in prevendita su Live Ticket (www.liveticket.it/evento.aspx?Id=24885), mentre di 15 euro se acquistato la serata stessa del 14 agosto presso l’ingresso dello stabilimento.

Alleghiamo la bio degli artisti, le foto e la locandina dell’evento (di Federico Gatto).
Si rende noto che i Dirtyphonics sono disponibili per le interviste.

L’evento è organizzato da Officine Festival e Birra Forst.

Per maggiori informazioni  rimango a disposizione

Ufficio Stampa
Giorgia Sorrisi
giorgiasorrisi@gmail.com
Mob: 348.7754430

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular