giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeProsaLillo & Greg in "Sketch & Soda"

Lillo & Greg in “Sketch & Soda”

LILLO & GREG saliranno sul palco di Villa Torlonia a Frascati, martedì 26 luglio, con lo spettacolo “Sketch & Soda”.

L’evento si svolgerà nell’ambito del “FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE VILLE TUSCOLANE”, rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale di Frascati con il contributo della Regione Lazio, della Provincia di Roma e in collaborazione con la STS Multiservizi.

Sketch & Soda” racchiude alcuni tra gli sketch più divertenti dell’ultima produzione di Lillo & Greg. Come sempre ci troviamo nel perenne loro equilibrio tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui scarnificano gli orribili vizi dell’animo umano.

Lo show passa con scanzonata leggerezza dalla satira a territori surreali (loop spazio-temporali, sogno e realtà) con ritmo veloce, ma non troppo.

Siparietti molto brevi, massimo dieci minuti, alcuni anche meno, tutti assolutamente targati Lillo & Greg, marchiati dalla loro inconfondibile ironia, sempre pungente, grottesca e dissacrante.

La comicità del duo non risparmia niente e nessuno. Tutto rientra nel loro vortice di gag e genialità. I vizi e gli eccessi degli italiani vengono analizzati con gli occhi dei due comici, rielaborati e riprodotti in piccoli sketch.

Questa volta ad accompagnarli due attrici eccezionali, eleganti, caustiche ed irresistibili nei tempi comici: Virginia Raffaele e Valentina Paoletti, che già da anni collaborano con Lillo & Greg a teatro, alla radio ed alla televisione.

Per lo spettacolo è possibile acquistare i biglietti tramite il circuito GREENTICKET.

LILLO & GREG in “SKETCH & SODA”

Festival Internazionale delle Ville Tuscolane – Villa Torlonia

Costo biglietto: 20 euro + d.p.

Inizio concerto: ore 21.30

Prevendita: circuito Greenticket

INFOLINE: tel. 06.9419551

Ufficio stampa “FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE VILLE TUSCOLANE”: DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Rif. Ilaria Peruzzi (mobile 349.4113510) – Tel. 06.32651758 – info@danielemignardi.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular