martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeProsaLuci di Scena - Casinò Verticale

Luci di Scena – Casinò Verticale

Imperdibile appuntamento domani, giovedì 21 luglio, alle 22 in piazza  Farinata degli Uberti a Empoli, dove la rassegna Luci di Scena, inserita nel ricco cartellone di Luci della Città, propone un action show mozzafiato: Casinò verticale.

Il teatro sale in parete e gli Eventi verticali, leggiadri danzatori atleti, coinvolgeranno il pubblico in una serie di acrobazie appesi ai muri della città. Lo spazio verticale diventa il nuovo scenario per attori, danzatori, performer, musicisti e videomaker che al legno del palco o all’asfalto della strada sostituiscono torri, mura, palazzi, schermi, falesie, alberi … insomma:
tutto ciò che c’è di perpendicolare all’orizzonte. Inquietanti agenti segreti, un misterioso ladro ninja, il colpo da manuale al Gran Casinò… poi travestimenti, combattimenti, inseguimenti, evasioni ed esplosioni. La colonna sonora originale ed i suggestivi suoni live completano le atmosfere degne dei peggiori film di spionaggio.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Per informazioni Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81 629-83 758, info@giallomare.it www.giallomare.it e comune di Empoli 0571 757 729 cultura@comune.empoli.fi.it www.comune.empoli.fi.it.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular