XVI^ Festival Multiscena: gran finale con Ugo Dighero e Ginevra Di Marco

0
230
Condividi TeatriOnline sui Social Network

E’ stato un successo il debutto della sedicesima edizione del Festival Multiscena di Vinci, ieri sera moltissime persone hanno assistito a Stacca la spina! Una riedizione dei racconti sull’aia con letture e canti popolari.

Stasera c’è attesa per lo show alle 21,30 in piazza del Castello di Antonio Cornacchione che proporrà il suo divertentissimo show Silvio c’è. Dopo la performance di Cornacchione, alle 23, l’r&b di Prisca Lamarque Band; alle 22 in piazza Guidi Viaggio in Italia, sulle orme di Pasolini, suoni e disegni di Licio Esposito e Roberto Bonfanti.

Domani, sabato 30 luglio, gran finale con il concerto di Ginevra di Marco alle 21,30 in piazza del Castello. Sarà concerto molto coinvolgente fra musica etnica, tradizione popolare e cantautorato di qualità. Canti dalla Grecia, Portogallo, Balcani, Francia, Messico, Cile un viaggio intorno al mondo attraverso la musica. Alle 23 Ugo Dighero in Recital un’esilarante perfomance in cui verranno proposti frammenti delle sue pièce più divertenti; alle 22 in piazza Guidi W Garibaldi! performance teatrale a cura delle residenze teatrali pisane, un viaggio teatrale che propone due performance: Marco Azzurrini e i Vincanto  racconteranno e canteranno, fra memoria storica e libertà poetica, di Garibaldi convalescente in Toscana dopo essere stato ferito in Aspromonte. Abedin Osmani nei panni del generale nizzardo proclamerà in albanese, con sottotitoli in italiano, un solenne ringraziamento all’Italia.

 

L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Per informazioni si può contattare Giallo Mare Minimal Teatro allo 0571 81629/83758, www.giallomare.it, email info@giallomare.it

LEAVE A REPLY