“I Colori della Magia”

0
181
Condividi TeatriOnline sui Social Network

TREVISO – Per tutti quelli che “non ho fatto in tempo a vederlo…”, per quelli che “ero in vacanza…”, per quelli che “sì, l’abbiamo visto, ma mio figlio vorrebbe tornare a rivederlo…”, Gli Alcuni hanno deciso di replicare ancora per 3 sere il fortunatissimo spettacolo “I COLORI DELLA MAGIA”, che ha coinvolto circa 5.000 spettatori (bambini e genitori) in 20 repliche serali.

Lo spettacolo, un affascinante e misterioso percorso notturno da compiere nel Parco, accompagnati dal Capi, dall’Assistente, da Idea e dagli altri attori de Gli Alcuni, ha veramente incantato gli spettatori grazie al mix suggestivo di canzoni coinvolgenti, tensione narrativa, proiezioni su schermi giganti, giochi di luce. Tutto questo sempre accompagnati anche dagli animatori del Parco, i “mantellati”, che con la loro simpatia hanno conquistato i più piccoli. I commenti lasciati sulla pagina Facebook e sul guest book del Parco degli Alberi Parlanti sono entusiasti!

 

Le prenotazioni per le 3 serate dell’8, 9 e 10 settembre sono già aperte: si può scrivere a teatro@alcuni.it o chiamare i numeri 0422.694046/421142.

Per informazioni: www.icoloridellamagia.itwww.parcodeglialberiparlanti.it

LEAVE A REPLY