martedì, Aprile 23, 2024

Area Riservata

HomeAltroDisney Channel Show

Disney Channel Show

Disney Channel si trasforma in un grande spettacolo dal vivo

I protagonisti di Quelli dell’Intervallo Café, Life Bites, Sketch Up,  In Tour

e tanti altri per la prima volta insieme sui palcoscenici italiani in una strepitosa festa del Canale

Dal 5 novembre 2011 in tournée in Italia

 

Debutta il 5 novembre la tournée nazionale di Disney Channel Show.

La tv prende vita e per la prima volta un canale televisivo si trasforma in un grande spettacolo dal vivo al quale non potranno mancare tutti i fan di Disney Channel.

La lista degli invitati è lunga: dagli amatissimi protagonisti di Quelli dell’Intervallo Café ai comici di Sketch Up, dalla storica famiglia di Life Bites ai nuovissimi personaggi di In Tour, passando dalle scatenate coreografie di A Tutto Ritmo a molte altre sorprese!

“Disney Channel”, il canale pay più seguito dai ragazzi, si è affidato alla grande esperienza nel settore dei Family Show di MAS Music Arts & Show –  il Centro Internazionale  di Formazione per lo Spettacolo – per portare in scena questo fantastico show durante il quale il palcoscenico si tramuta in un set televisivo multiplo che via via si trasforma magicamente nelle ambientazioni delle sit-com di Disney Channel.  Lo spettacolo è un crescendo di emozioni ed energia che vede i protagonisti cimentarsi in divertenti sketch ed esibizioni accompagnati da una band dal vivo. Sul palco, Nico, Tinelli, Tom, Caterina, Alice, Giulia, Teo e molti altri si esibiranno in uno show ricco di musica, danza, effetti speciali ed esilaranti gag.

Lo show culmina in uno strepitoso party conclusivo in cui tutti i protagonisti balleranno e canteranno insieme ai fan le hit più famose del canale!

Prima tappa 5-6 novembre Milano Mediolanum Forum Assago, la tournée prosegue poi nelle principali città italiane.

 

SINOSSI

Al Bar di “Quelli dell’Intervallo Cafè” le cose non vanno per il meglio, zio Tony ha perso la memoria e Nico e Tinelli non riescono a risollevare la situazione. I ragazzi così decidono di fare una mega festa Disney che, secondo loro, riuscirà a far tornare la memoria allo Zio ma molti equivoci e imprevisti renderanno la missione di Nico e Tinelli complicata …

 

TOURNEE’ (attualmente non completa e in via di definizione)

5 e 6    novembre           Milano                            Mediolanum Forum Assago

12 e 13 novembre          Napoli                             Palapartenope

19 e 20 novembre         Roma                              Palalottomatica

26 e 27 novembre        Bologna                          Paladozza

26 e 27 dicembre          Catania                          Palasport di Acireale

Info e Prevendite: www.disneychannelshow.it – Infoline 02-27225

www.ticketone.it e prevendite abituali

 

I PROGRAMMI DISNEY CHANNEL

SKETCH UP!

Programma comico per ragazzi fatto da ragazzi è condotto da Matteo Leoni e Romolo Guerrieri (rispettivamente Tinelli e Nico nella sitcom “Quelli dell’Intervallo” e nel suo sequel “Quelli dell’Intervallo Cafè”) alla presenza di pubblico in studio.

Ogni puntata è un mix di esibizioni dal vivo, siparietti di cinque comici emergenti di età compresa tra i 10 e i 20 anni, che si alternano sul palco,  insieme a comici affermati che intervengono in qualità di guest star.

 

IN TOUR

Una “buddy-buddy” comedy che racconta la storia di due gruppi di ragazzi, la band principale dei Pops (Alice – Arianna Costantin, Caterina – Martina Russomano e Tom – Ruggero Pasquarelli) e quella di supporto dei Rolling Diamonds (Lenny – Andrea Pisani, Fil – Luca Percino e Ricky), impegnati in una lunga tournée musicale che porta i giovani musicisti, di concerto in concerto, in un viaggio indimenticabile, irripetibile…e insopportabile!

In una sorta di divertente diario di bordo, i protagonisti raccontano la vita quotidiana tra uno spostamento e l’altro tra prove, momenti di relax, concerti, incidenti, baruffe e un sacco di risate.

Le due band che mal si sopportano e che insieme non vorrebbero passare neanche cinque minuti, trascorreranno insieme  intere giornante e per di più in viaggio…in tour appunto.

Nonostante le difficoltà e le incomprensioni, alla fine i ragazzi traggono piacere dal fare musica, la passione che li unisce, rinforzando quella che giorno dopo giorno diventa una vera amicizia.

LIFE BITES

Protagonisti della sitcom sono Teo (Luca Solesin) e Giulia (Valentina Colombo), due fratelli con due modi differenti di vedere il mondo, due caratteri opposti con degli amici ovviamente differenti tra loro. Ogni episodio, tratta in maniera semplice ed ironica la vita adolescenziale vista dai differenti punti di vista dei protagonisti e affronta le problematiche relative al mondo dei ragazzi che vanno dal rapporto con i fratelli, i genitori, gli amici, agli amori, lo sport, la musica e tutto ciò che gira intorno ai  teenager.

A TUTTO RITMO

A tutto ritmo, che negli Stati Uniti è andata in onda con il titolo Shake It Up. Le tredicenni amiche del cuore CeCe Jones e Raquel “Rocky” Blue sognano di diventare ballerine professioniste sin da bambine! La loro grande occasione arriva quando viene loro data la possibilità di esibirsi come ballerine di fila del più famoso show per teenagers, “Shake it Up, Chicago!“ CeCe e Rocky fanno di tutto per arrivare al grande evento preparate, mettendo alla prova la loro amicizia e affrontando mille avventure! Con le loro contrastanti personalità, CeCe e Rocky sono amiche da una vita. A rendere inossidabile la loro amicizia, sono la natura impulsiva e avventurosa di CeCe e l’approccio moderato di Rocky, che si adopera in mille sforzi per mantenere la coppia nella giusta direzione; Motivazione e determinazione sono gli elementi che le spingono a cercare di migliorarsi sempre, anche nel tentativo di ottenere una promozione per diventare parte del gruppo delle Wild Things, le prime ballerine dello show “Shake It Up, Chicago!”

 

QUELLI DELL’INTERVALLO CAFE’

Quelli dell’Intervallo è una sit-com molto divertente incentrata sulle vicende di tredici ragazzi che durante l’intervallo scolastico si ritrovano davanti alla finestra del corridoio della scuola a discutere su argomenti quotidiani e a combinare guai imprevedibili.

I protagonisti Nico (Romolo Guerrieri) e Tinelli (Matteo Leoni) sono due dei ragazzi che frequentano il liceo Manzoni.

Quelli dell’intervallo Cafè è  lo spin-off di Quelli dell’Intervallo.

I ragazzi del Manzoni hanno ora 16 anni, frequentano il liceo, e si ritrovano ogni pomeriggio all’Intervallo Café per lavorare poiché Nico vuole uno scooter e Tinelli qualche soldo…non mancheranno spunti e situazioni comiche,  gag e  battute pungenti!

 

THE WALT DISNEY COMPANY

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell’intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti di Consumo e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, Disney si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company è leader in dieci aree di business: televisione, prodotti di consumo, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Inoltre Disney è il maggiore produttore di contenuti editoriali al mondo e sviluppa in Italia il 70% dei fumetti realizzati a livello mondiale.

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular