La Nuova Stagione del Teatro Ridotto di Salerno

0
199
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Continua con crescente successo la campagna abbonamenti  del teatro ridotto tutta dedicata alla risata come ormai da tradizione del tempietto della comicità salernitana. Il Premio charlot che ormai è l’acclarato tutor di questo spazio quest’anno ha veramente superato tutte le  più rosee aspettative presentando una stagione veramente  di grandissimo divertimento. CIRO CERUTI E CIRO VILLANI, CLAUDIO TORTORA, LUCIANO CAPURRO,DOMENICO LANNUTTI,                DOPPIA COPPIA(made in sud) LALLO CIRCOSTA (guida al campionato)OSCAR BIGLIA (vincitore premio charlot 2011)DADO(zelig) ROSALIA PORCARO,ALESSANDRO BOLIDE (made in sud)  sono solo alcuni dei nomi che calcheranno le tavole del tempietto della comicità, Battute a raffica e divertimento assicurato e garantito Tant’è che la direzione  affigerà un cartello all’ingresso :DIVERTITI…O RIMBORSATI!!!!!

E’ possibile  acquistare abbonamenti che prevedono 10 spettacoli per il costo di 110 euro,

Da sottolineare inoltre Quattro laboratori formati e divisi per fascia di età compresa tra 5-7 anni – 8-12 anni- 13-16 anni-  da 17 anni in poi   con otto stage finali e lezioni di canto,ballo,recitazione,dizione e movimento corporeo. Sei mesi, dieci spettacoli, laboratori teatrali per bambini e ragazzi.

Insomma un piccolo teatro che continua a dimostrarsi grande e che “sfida” le grandi strutture cittadine proponendo una stagione all’insegna del divertimento e della qualità con cabarettisti di fama nazionale in collaborazione con il PREMIO CHARLOT.

Non resta che prenotare la risata presso il Teatro Ridotto dal lunedì al sabato dalle 18 alle 20 tel 08923-39-98 o consultare la pagina web www.teatroridottosalerno.it. E-mail teatroridottosalerno@hotmail.it

 

 

LEAVE A REPLY