Teatro Ragazzi 2011/2012

0
208
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Il Teatro Nuovo in collaborazione con l’associazione ‘Teatro per bambini’ e ‘Panvil Productions’ propone una serie di spettacoli teatrali adatti a famiglie, bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni.

La realizzazione e la messa in scena sono molto curate e riescono ad unire il momento prettamente ludico a quello educativo, coinvolgendo il pubblico e gli spettatori di ogni età.

Dopo un’attenta selezione sono stati individuati spettacoli che spaziano dalla clownerie al teatro di figura, dal trasformismo ai classici della letteratura, dai successi televisivi del momento alle fiabe proposte in chiave moderna.

Il nostro scopo principale è di far avvicinare al mondo del teatro famiglie, giovani e giovanissimi e, per far questo, si è deciso di tenere i prezzi contenuti, pensando anche a pacchetti famiglia e  ad abbonamenti per fascia di età.

Divertimento, musica e colori sono gli ingredienti dei MiniShow del sabato, spettacoli capaci di incantare i bambini e divertire gli adulti e propone spettacoli che spaziano dai classici delle fiabe agli eroi dei cartoni animanti.

I Minishow sono composti da due tempi di circa 30′ ciascuno per dar modo ai bambini di riposarsi qualche minuto tra un tempo e l’altro evitando così l’inevitabile calo di attenzione che ne risulterebbe se non ci fosse un piccolo break.

Venite con noi a scoprire la nuova stagione !

 

Per informazioni: www.teatronuovo.it

 

 

LEAVE A REPLY