venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

MAMMA MIA!

Basato sulle celeberrime musiche degli ABBA, gruppo pop degli anni ’70, Mamma mia è un musical carico di forza e di energia. Una storia solare, divertente, ambientata in un piccolo angolo di paradiso su un’isoletta del mare greco. Alla vigilia delle nozze una ragazza, per ritrovare il suo vero padre, invita sull’isola i 3 uomini del passato della madre. Un’ incantevole storia d’amore, di gioia e di amicizia per uno spettacolo che sa di favola, un colorato mito greco, un esaltante e commovente inno alla vita.
Accolto con calore e replicato a grande richiesta anche durante la scorsa Stagione Teatrale, Mamma mia rappresenta l’ultima fatica di un’importante realtà orvietana di teatro amatoriale. Sono molti anni infatti che Paola Cecconi (prima con le  scuole secondarie di I grado Scalza e Signorelli, il Liceo Scientifico E. Majorana, l’Istituto d’Istruzione Superiore Artistica e Classica, l’Istituto Superiore d’Istruzione Tecnica e Professionale, l’Università delle Tre Età, adesso con una vera e propria compagnia, la Mastro Titta) mette in scena con successo rifacimenti di musical famosi con una cura tale da far invidia agli allestimenti di compagnie professionali.
Lo spettacolo viene presentato al Mancinelli come anteprima del progetto ”FESTA DELLA CREATIVITA’ – AMATEATRO” (rivolto alle compagnie teatrali amatoriali di Orvieto e dei paesi limitrofi), che a breve verrà presentato ufficialmente.

Per i biglietti di Mamma Mia ci si può rivolgere al botteghino del Teatro Mancinelli (tel. 0763.340493) aperto dal martedì al sabato ore 10-13 e 16-18 e due ore prima degli spettacoli.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular