Se devi dire una bugia devi dirla ancora più grossa

0
210
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Cari amici, ci siamo, la stagione 2011/2012 del teatro Nino Manfredi sta per decollare. In molti tra di voi hanno assistito ai due spettacoli che hanno fatto da prologo al cartellone e in molti tra di voi hanno rinnovato l’abbonamento o stanno per farlo. Grazie quindi per l’affezione ed il sostegno.

Si riparte e si riparte alla grande con la prima nazionale di “Se devi dire una bugia devi dirla ancora più grossa”, di Ray Cooney, stesso autore di Chat a due piazze e quindi garanzia di risate. La commedia è interpretata da Antonio Catania (recentemente in tv accanto a Flavio Insinna in Ho sposato uno sbirro) con Catania il grande Raffaele Pisu, Nini Salerno (ricordate i Gatti del vicolo miracoli?) e poi la bravissima Miriam Mesturini e ancora la bellissima Licinia Lentini.
La regia è di Gianluca Guidi, figlio del grande Jhonny Dorelli.

Siete pronti alla partenza? E allora allacciate le cinture e, per chi, pochi credo, che non lo sanno, troverete l’ingresso del teatro rinnovato e più spazioso. Vedrete che bello

Vi aspettiamo e vi ricordo che la campagna abbonamenti è ancora aperta per prenotare il vostro posto al teatro Nino Manfredi.

Info/prenotazioni 0656324849.

LEAVE A REPLY