giovedì, Aprile 18, 2024

Area Riservata

HomeCommediaSe devi dire una bugia devi dirla ancora più grossa

Se devi dire una bugia devi dirla ancora più grossa

Cari amici, ci siamo, la stagione 2011/2012 del teatro Nino Manfredi sta per decollare. In molti tra di voi hanno assistito ai due spettacoli che hanno fatto da prologo al cartellone e in molti tra di voi hanno rinnovato l’abbonamento o stanno per farlo. Grazie quindi per l’affezione ed il sostegno.

Si riparte e si riparte alla grande con la prima nazionale di “Se devi dire una bugia devi dirla ancora più grossa”, di Ray Cooney, stesso autore di Chat a due piazze e quindi garanzia di risate. La commedia è interpretata da Antonio Catania (recentemente in tv accanto a Flavio Insinna in Ho sposato uno sbirro) con Catania il grande Raffaele Pisu, Nini Salerno (ricordate i Gatti del vicolo miracoli?) e poi la bravissima Miriam Mesturini e ancora la bellissima Licinia Lentini.
La regia è di Gianluca Guidi, figlio del grande Jhonny Dorelli.

Siete pronti alla partenza? E allora allacciate le cinture e, per chi, pochi credo, che non lo sanno, troverete l’ingresso del teatro rinnovato e più spazioso. Vedrete che bello

Vi aspettiamo e vi ricordo che la campagna abbonamenti è ancora aperta per prenotare il vostro posto al teatro Nino Manfredi.

Info/prenotazioni 0656324849.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular