venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeProsaTERAPIA TERAPIA

TERAPIA TERAPIA

Tre interpreti d’eccezione sono i protagonisti dello spettacolo “Terapia Terapia” che inaugura, martedì 11 ottobre alle ore 21.00, la stagione 2011 – 2012 del teatro Golden.

Tre volti noti e amatissimi dal pubblico televisivo , affiatati e storici protagonisti della fiction cult di Mediaset  “Distretto di polizia”: Gianni Ferreri, il vice sovraintendente Vincenzo Ingargiola, Daniela Morozzi, che interpreta Vittoria Guerra nella fiction mediaset  e Roberto Nobile, Antonio Parmesan   si ritrovano per la prima volta insieme a teatro.

In scena fino al 30 Ottobre il trio storico della fiction televisiva sarà protagonista di questa commedia brillante che scandaglia il tema, attualissimo, della terapia ed il supporto psicologico della coppia. La storia è quella di due coniugi, Ninì e Lucia,  che per risolvere i loro ormai annosi problemi si rivolge all’ennesimo terapeuta. I due incontrano però un uomo, il Dottor Mauro Angeli, anche lui in piena crisi matrimoniale.

Uno spettacolo che nasce dall’idea di Roberto Nobile, scritto da  Augusto e Toni Fornari, Andrea Maia, Roberto Nobile e Vincenzo Sinopoli già autori di “Finchè giudice non ci separi”. La regia è stata affidata ad Augusto Fornari.

LA TOURNÈE

11-30 ottobre                                    Roma Teatro Golden

18-19 novembre                               Firenze Teatro Puccini

20 novembre                                     Prato Vecchio

24-27 nov. e 1-4 dic.                        Napoli Teatro Totò

12 gen.                                               Vicchio

13 gen.                                               Castelnuovo Berardengo

14 gen.                                               Barga Teatro dei Differenti

21 gennaio                                        Sala Consilina

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular