A teatro con mamma e papà

0
201
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Il Cassia è il primo Teatro della Capitale a privilegiare il sabato e la domenica a favore dei più piccoli, che per la prima volta diventeranno i veri protagonisti della domenica portando i propri genitori a teatro. A Teatro con mamma e papà è un vero segmento di programmazione teatrale che, con i suoi otto spettacoli,ci si augura possa incontrare il favore di tutti, grandi e piccini, e dove si potranno con facilità trascorrere delle giornate indimenticabili all’insegna del divertimento e dell’amicizia; si susseguiranno: SHASHA, l’irresistibile trasformista giocoliere, LA SCARPONA DI CENERENTOLA; LA VERA STORIA DI SANTA CLAUS-BABBO NATALE, LA SIRENETTA in MUSICAL, PETER PAN, CAPPUCCETTO ROSSO, PINOCCHIO, LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO; tutti spettacoli realizzati da grandi professionisti dello spettacolo per ragazzi.

Domenica 13 novembre.aprirà la stagione del cartellone “A Teatro con mamma e papà”,Sasha che presenterà:”The Sashashow”,spettacolo di giocoleria,equilibrismo e trasformismo. Dopo il tutto esaurito dell’anno passato, torna al Teatro Cassia “Sashaman”, il famoso animator-artista dei Giromatto, con il suo imprevedibile ‘Shashow, spettacolo che nasce per i più piccoli ma che riesce a far divertire e sognare anche i loro accompagnatori adulti. Al ritmo di musiche intramontabili e coinvolgenti, Sasha con l’aiuto del DjUrbi si barcamena tra numeri di Giocoleria ed Equilibrismo e spassose gag, alternando momenti fiabeschi e magici, caratterizzati da atmosfere felliniane da circo, a sequenze decisamente psichedeliche. Come il nuovo numero “The red side of the moon”, durante il quale gli spettatori di tutte le età resteranno a bocca aperta, nella sala buia, di fronte alle evoluzioni di suggestive palline luminose. In questa edizione non mancheranno gli ospiti a sorpresa tra cui un famoso supereroe in un’inedita versione circense!Nato come Animatore di feste per bambini, Sasha è il fondatore dei Giromatto, professionisti del divertimento a Roma da ormai 10 anni. Negli ultimi tempi la sua ricerca artistica è evoluta in direzione del One man show, e lo ha spinto a portare in teatro quell’arte della Giocoleria abitualmente destinata alla strada e al circo. La sua passione gli ha permesso di arrivare dalle piazze di diverse città italiane fino agli studi televisivi di Rai Due.

Teatro Cassia

Via Santa Giovanna Elisabetta,69

00189 ROMA

Tel 06 9652 7967

Fax 06 4547 0565

www.teatrocassia.it

promozione@teatrocassia.it

 

INGRESSO:ADULTI da 8 a 10 euro

BAMBINI: da 5 a 6 euro

 

–        A TEATRO CON MAMMA E PAPA’

1) THE SHASHOW spettacolo di giocoleria e trasformismo con Sasha (domenica 13 novembre)

2) LA SCARPONA DI CENERENTOLA Associazione Culturale Mimma Testa di Laura e Giovanna Saraceni, regia Laura Saraceni (domenica 11 dicembre)

3) NICOLA. SANTO D’ORIENTE E D’OCCIDENTE ovvero LA VERA STORIA DI SANTA CLAUS Associazione Culturale Via Andante di Roma (sabato 17  e domenica 18 dicembre)

4) LA SIRENETTA il musical, da Andersen, adattamento di Stefano Borghetti (da lunedì 26 dicembre)

5) PETER PAN da J. M. Barrie a cura di Giusy Di Francesco (da venerdì 6 gennaio)

6) CAPPUCCETTO ROSSO da C. Perrault a cura di Giusy Di Francesco (sabato 18 e domenica 19 febbraio)

7) LE AVVENTURE DI PINOCCHIO dal romanzo di Carlo Collodi

drammaturgia e regia Corrado Veneziano (sabato 25 e domenica 26 febbraio)

8) LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO da C. Perrault a cura di Giusy Di Francesco (domenica 22 aprile)

EVENTO SPECIALE

1) L’UOMO DEL DESTINO di Yasmina Reza con Orso Maria Guerrini e Cristina Sebastianelli, regia Maurizio Panici (da martedì 24 aprile)

LEAVE A REPLY