venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeCommediaIN FAMIGLIA SENZA MEDICO

IN FAMIGLIA SENZA MEDICO

IN FAMIGLIA SENZA MEDICO

di

Giorgio Ganzerli Gabriele Cirilli Maria De Luca  Federico Andreotti

regia

GIORGIO GANZERLI

una produzione Bananas

Il Teatro Golden ospiterà nel mese di dicembre, da martedì  13 compresa la serata che festeggerà l’inizio del nuovo anno, Gabriele Cirilli interprete e protagonista assoluto dello spettacolo “In famiglia senza medico”.

Gabriele Cirilli è l’interprete di questo happening teatral-cabarettistico dove cercherà, con l’aiuto delle cabarettiste Martina Cicognani e Alice Mangione, insieme agli interventi del pubblico, di far emergere le varie differenze tra il mondo maschile e quello femminile.

Come in una sorta di “terapia di gruppo” il comico si alternerà tra sketch, monologhi e canzoni cercando la complicità del pubblico per  riuscire a districarsi nel complicato mondo della coppia.

Situazioni paradossali e quotidiane, racconti estremi e favole moderne sono gli ingredienti dello spettacolo che ha come tema la difficoltà di comprendersi e capirsi.

In un susseguirsi di situazioni paradossali e racconti presi dalla vita reale, lo spettacolo è un divertente spaccato della realtà, dove la coppia viene analizzata in tutti i suoi aspetti coinvolgendo il pubblico in una esilarante e liberatoria catarsi collettiva.

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular