giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeCommediaADDIO AL NUBILATO

ADDIO AL NUBILATO

ADDIO AL

NUBILATO

scritto e diretto da

Francesco Apolloni

con

Denny Mendez, Elena Di Cioccio

Emy Bergamo, Mimosa Campironi

Elena Arvigo

 

Quattro amiche si ritrovano nella casa di una di loro per festeggiare l’addio al nubilato di un’altra loro amica e, si sa, quando due o più donne si ritrovano e tra loro c’è amicizia e complicità emergono i ricordi di una vita, le confidenze e delle vecchie rivalità.  Si parla di uomini, di quelli che si sono condivisi e non solo, si fanno anche scoperte,scelte di vita del tutto inaspettate.

Le protagoniste sono caratterizzate da variet esperienze di vita: Linda fa la pittrice e vive nella suite dell’albergo di suo padre; Vanessa è un’attrice senza lavoro, con una separazione alle spalle e una figlia con la quale vive un rapporto non proprio sereno. Eleonora è una “life coach” e ha come priorità assoluta il sesso, magari fatto con un “toy boy”. Carla è amante delle discipline orientali e infine Cristiana, compagna di Linda, è una ragazza di diciotto anni carica di energia e passione.

In tutto questo confrontarsi fatto di riflessione e divertimento, sensibilità e delicatezza, che sono qualità del tutto appartenenti all’universo femminile, la festeggiata, colei che dovrà convolare a nozze, tarda ad arrivare… cosa accadrà? Si sposerà o no?  Una commedia ricca di risvolti comici e colpi di scena dove la donna contemporanea è finalmente la vera protagonista.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular