giovedì, Aprile 18, 2024

Area Riservata

HomeAltroCanta Balle Bolle

Canta Balle Bolle

Con uno spettacolo pieno zeppo di bolle di sapone, al via sabato 28 gennaio alle 16,30 al Teatro Verdi di Poggibonsi (Siena) la rassegna interamente dedicata ai bambini e alle famiglie “Teatro a Merenda”.

 

L’apertura spetta alla compagnia Ribolle che porterà in scena lo spassoso “Canta Balle Bolle”. Una creazione di Michelangelo Ricci e Renzo Lovisolo. Con Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore, Maurizio Muzzi. Pianista Mirko Carosella. Musiche originali di Claudia Campolongo.

 

E’ un viaggio tra bolle di sapone d’ogni forma e dimensione, da quelle giganti a quelle piccolissime, da quelle che nascono dalle semplici mani nude e da un soffio a quelle generate da complesse procedure o da attrezzature improbabili. “Canta Balla Bolle” è lo spettacolo dove tutto il pubblico sarà coinvolto nelle gag, nel ballo e nelle canzoni circondato da bolle di sapone (talvolta anche chiusi dentro), minuscole bolle, giganti come elicotteri, strane come dinosauri. Accompagnati dagli strepitosi artisti della compagnia, sarà un pomeriggio di magia per tutte le età. Bolle con le mani, con le canne da pesca, con gli hoola hoop e con altri strani strumenti stupiranno gli spettatori rendendoli ancora bambini.

 

Giunta quest’anno alla sua XVII° edizione, “Teatro a Merenda” propone fino all’11 febbraio un piccolo cartellone di spettacoli e workshop per la direzione artistica di Luca Losi e Cristina Del Zanna.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular