sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeAltroLe ombre

Le ombre

Intrattenimento ed impegno sociale,  in scena domenica 29 gennaio alle ore 17,30 presso Teatro Zeta a L’Aquila, con “LE OMBRE” di Riccardo Ricci, interpretato da Riccardo Ricci, Eugenia Rofi e Roberta Santucci, con il coordinamento di Silvio Araclio, le musiche originali di Luca d`Alberto e l’intervento, a fine spettacolo, dell’avvocato del lavoro Francesca Borsa

La pièce, prodotta da  “Tre polveri sottili”, in collaborazione con  il Teatro Stabile d’Abruzzo, in pieno stile  “Teatro dell’Assurdo” si propone di  raccontare, in questa chiave, la delicata situazione, il disagio, del futuro professionale giovanile.

Tre i personaggi: un’anima ingenua e due iene manageriali, protagonisti di una macabra danza  sul bordo del vuoto dei nostri  giorni. Una violenza conforme e massificante, un rito di iniziazione al mondo professionale dalle tinte oscure ed inquietanti. Questa la trama: una giovane ed indifesa laureata in lettere viene adescata in strada da un misterioso individuo; condotta in  un’agenzia  si ritroverà seduta di fronte ad un contratto standard a cui manca solo la sua firma.

La produzione, premiata lo scorso giugno a Roma,  è inserita nell’ambito di “Progetto Abruzzo” che vede il TSA promotore ed incubatore delle più vitali iniziative culturali della Regione Abruzzo.

 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular