Il varietà delle meraviglie night show

0
387
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Teatro Fantastico presenta “Il Varietà delle Meraviglie Night Show”, uno show con un cast di artisti sorprendenti che con i loro numeri unici e originali lasceranno il pubblico senza fiato. Un’esplosione di fantasia, comicità, magia, una prima assoluta al Teatro Orione per un martedì grasso all’insegna del divertimento, dello stupore e della meraviglia.

Nel cast: Andrea Farnetani, attore, giocoliere, clown, equilibrista, performer, ha girato il mondo con il suo spettacolo portandolo dalla foresta amazzonica alla Tanzania. Oltre a palline, clave, anelli, Andrea fa volare cappelli, sigarette, bicchieri, cucchiai, uova, coni gelato…

Laura Kibel ha inventato una forma di spettacolo unica: il teatro dei piedi. Da trent’anni con i suoi spettacoli calca i palcoscenici più importanti di tutto il mondo esibendosi anche in Corea, Giappone, Cina, Cambogia, e nei maggiori festival di tutto il mondo.

Novas, giovane talento della magia italiana, specializzato nella manipolazione da scena, unisce una tecnica formidabile di mago a straordinarie doti di ballerino di tango argentino. Ha partecipato a importanti festival internazionali ed è stato decretato nuovo talento 2010 nel campionato italiano di magia.

Ilaria De Novellis ha sfidato da poco a Hong Kong americane e giapponesi danzando fino a 8 metri d’altezza, sospesa a una lunga striscia di stoffa, conquistando il titolo di campionessa mondiale di tessuto aereo.

Moon è uno dei contact juggler più apprezzati a livello europeo, le sue mani animano con una tecnica formidabile sfere di cristallo e anelli, disegnando nell’aria coreografie sorprendenti.

 

Info e prenotazioni: Teatro Orione tel. 0677206960 www.orioneromateatro.it

teatrofantasticoshow@gmail.com

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY