Meet the Soloists

0
307
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Lunedì 13 febbraio, per gli appassionati e non solo, il Maestro Andrea Dell’Ira, accompagnato dal Maestro Andrea Severi, si esibirà nella “Sala del Buonumore” del Conservatorio Statale di Musica “Luigi Cherubini”, in piazzetta delle Belle Arti a Firenze.
Meet the Soloists è l’iniziativa che sostiene la ricerca  della Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer e che vuole sostenere la ripresa delle attività didattiche in quelle zone del Giappone devastate dallo tsunami, dove la musica è davvero triste.
Una rassegna che oltre a regalare una colonna sonora da portarsi dentro, lascia al pubblico la possibilità di conoscere, di interagire con i protagonisti delle serate, dando spazio alla curiosità, alle domande, al dialogo e soprattutto ai sentimenti.
Perché la musica è il veicolo di trasmissione di ogni espressione dell’anima ed essendo il Maggio Musicale Fiorentino patrimonio di tutti, essendo una delle eccellenze più rappresentative dell’espressione artistica nel mondo, vi invitiamo a condividere con i protagonisti che hanno deciso di dedicare la loro passione a coloro che soffrono, tutte le sensazioni che, in una serata, possono essere descritte come emozioni. Per contribuire insieme ad un progetto ancora più grande, con una piccola offerta.

LEAVE A REPLY