sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeAltroPirla Evolution Show

Pirla Evolution Show

Pirla Evolution Show”  è il format teatrale che andrà in scena al Teatro Manhattan di Roma, in via del Boschetto 58.

29 febbraio, 21 marzo, 10 aprile, 26 aprile e 30 maggio, ecco le date per assistere allo “show”.

Patrizio De Bustis, Maria Elisa Barontini, Gustavo Maccioni e Marco Solimene, sono i quattro ragazzi interpreti del format. Un’idea divertente e coinvolgente che parte  con l’entusiasmo del pubblico, che ha avuto già modo, durante la scorsa stagione, di conoscere lo spettacolo.

L’ idea -spiegano i quattro ragazzi- è  quella di coinvolgere direttamente il pubblico. Ogni serata proponiamo una storia da mettere in scena, che poi con l’ aiuto del pubblico stesso parodizziamo“.

Le storie proposte sono sempre molto conosciute, per rendere attiva la partecipazione del pubblico in sala. Il 29 febbraio sarà la volta della fiaba per eccellenza  “Cenerentola”,  poi in ordine cronologico toccherà alla favola moderna  “Pretty Woman”, alla storia adolescenziale “Tre metri sopra il cielo”, al mostro “Dracula” e per finire al cartone “Hercules”. Cinque temi diversi, per serate ugualmente divertenti.

Le serate sono divertenti per chi assiste. – raccontano Patrizio, Maria Elisa, Gustavo e Marco –  C’ è sempre un attimo di esitazione nel salire sul palco, ma dopo i primi 5 minuti il pubblico si scalda e si diverte nel partecipare. L’ atmosfera e goliardica e rilassata“.

Eppure una prova non indifferente per i quattro attori che sanno improvvisare con abilità, messi spesso a dura prova dalle persone che salgono sul palco. Numerose novità accoglieranno gli spettatori. “Chi ha già imparato a conoscerci non rimarrà deluso” – conclude la giovane Maria Elisa – e chi verrà per la prima volta resterà sorpreso. L’impianto è simile a quello dello spettacolo messo in scena la scorsa stagione, ma abbiamo introdotto importanti novità, che siamo certi verranno apprezzate”

Ritornano quindi i ragazzi di “Parlano i Pirla” in “Pirla Evolution Show” perchè nella vita nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si evolve…

 

Per info

Ufficio Stampa

destefano.lau@gmail.com

Pirla Evolution Show – gruppo su Facebook

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular