Ticket e Tac

0
449
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Per la prima volta in scena uno spettacolo sulla salute e le medicine. Il tema è trattato in maniera ironica da due grandi attrici toscane. Ovvero Katia Beni e Anna Meacci che firmano il debutto di”Ticket & Tac”, nuovo e pungente spettacolo che va in prima nazionale al “Teatro delle Sfide” di Bientina (Pisa), giovedì 1° e venerdì 2 marzo 2012 alle 21,30.

Un reading in pillole semiserie su sanità, malattia e benessere.  Insieme sul palcoscenico due dinamiche e brillanti interpreti che hanno deciso di affrontare in coppia un argomento davvero spigoloso. Una rappresentazione che sarà sicuramente capace di esorcizzare paure e disastri.
La data fa parte di una delle cinque sfide di quest’anno: “Adrenalina da debutto”. Ovvero, cinque prime assolute per altrettanti testi assolutamente inediti. Spettacoli scritti e costruiti da grandi personaggi. L’onore di averli sul palco per la grande emozione dei debutti.

La cucina – La stagione delle Sfide di Bietina sposa al teatro un interessante viaggio gastronomico con l’iniziativa “s/regionamenti”. Visto il successo dello scorso anno prosegue la collaborazione con Beppe e Raffaele del Ristorante enoteca Succo d’Uva che come sempre si prenderanno cura di saziare e deliziare i palati più esigenti sia prima che dopo lo spettacolo.

La stagione porta la firma di Guascone Teatro e Terzostudio, sostenuta e promossa dal Comune di Bientina che prende forma da un’idea di Andrea Kaemmerle, direttore artistico anche dell’estiva  “Utopia del Buongusto”. Collaborazione alla direzione artistica, Alberto Masoni. Con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Pisa, Toscana Energia e Coop-Unicoop Firenze Sezione Soci Valdera.

Per informazioni: 328 0625881 – www.guasconeteatro.it – www.terzostudio.it

Biglietti: interi euro 10.00, ridotti euro 8.00.

LEAVE A REPLY