sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeCommedia"Tre cuori in affitto"

“Tre cuori in affitto”

La più classica delle sit-com in un nuovo ed inedito adattamento teatrale. Ecco in scena lo spettacolo “Tre cuori in affitto” con Paolino Ruffini, Arianna Bergamaschi e Justine Mattera.

“Tre Cuori in affitto” è una commedia musicale tratta dalla nota serie televisiva andata in onda sui principali network mondiali tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni ’80. Si può tranquillamente affermare che questo telefilm abbia rappresentato il capostipite del genere ‘sit-com’ ispirando le più famose serie delle tv commerciali. L’adattamento teatrale riprende gli elementi base del telefilm.

Traendo ispirazione dal plot originale, si innescherà una spassosissima farsa con grandi numeri musicali, tanti equivoci e situazioni imbarazzanti! Una commedia rocambolesca con situazione comiche forsennate, momenti romantici, splendide musiche e con un innovativa interazione con il pubblico che avrà modo di entrare nella storia. La prima commedia in 3D dove i protagonisti sono anche tra il pubblico. Due donne e un uomo, per dividere l’affitto, condividono un appartamento nello stabile di proprietà di un’anziana coppia di coniugi. I protagonisti sono Janet (Arianna Bergamaschi) impiegata in un negozio di fiori, Chrissy svampita e sexy dattilografa (Justine Mattera) e Jack (Paolo Ruffini) aspirante cuoco e playboy. Per poter dividere l’appartamento con le due ragazze e non dare adito a piccanti commenti sulla convivenza a tre, Jack fa credere ai padroni di casa di essere omosessuale… mentre in realtà non perde occasione per corteggiare le due bellissime coinquiline. Tra gag esilaranti, canzoni e situazioni paradossali si snodano gli eventi che ruotano attorno a questa bizzarra e improbabile convivenza.

Appuntamento al Teatro del Popolo di Colle di Val D’Elsa (Siena), martedì 28 e mercoledì 29 febbraio 2012 alle 21,00.

Informazioni: 0577921105, teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it, www.comune.collevaldelsa.it.

 

 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular