venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeAltro"I live you" Uomo Immagine Suono

“I live you” Uomo Immagine Suono

Dopo il grande successo di critica e il tutto esaurito delle passate edizioni, torna al TeatroOlimpico di Roma dal 27 marzo al 1 aprile 2012, I Live You, Uomo Immagine Suono.Uno Show Multimediale per grandi e piccoli ideato e diretto da Romano Marini Dettina.

A distinguere I Live You da qualunque altro spettacolo è la sorprendente interazione tra le abilità umane e le risorse offerte dalle nuove tecnologie. Sul palcoscenico i corpi degli artisti sono esaltati dall’uso di proiezioni video, Led di ultima generazione, strumenti musicali innovativi e persino iPhone e iPad. Lo spettatore vive un mix tra cinema, televisione e videoarte.

Uno Show colorato che trasforma il pubblico in protagonista. Performance collettive trasportano i presenti in atmosfere oniriche e visionarie.Gli spettatori divengono al tempo stesso attori e registi dello spettacolo.

Una novità assoluta permetterà ad ogni spettatore di interagire con le videoproiezioni attraverso il proprio telefonino.

Il Cast:

Coloro: Proiezioni interattive prendono vita direttamente sul corpo dei tre performer.La loro sfida è raccontare visivamente la fusione totale tra uomo e immagine. Tecnologied’avanguardia e una miscela raffinata tra videoarte, giocoleria e abili acrobazie.

Feeding The Fish:Una performance di luce, danza e manipolazione laser. Un collettivo artistico che stupisce attraverso combinazioni cromatiche d’avanguardia.Effetti luminosi fluttuanti nell’aria accendono la fantasia degli spettatori.

Modulo Project:Rappresentano l’interazione tra l’uomo e il suono. La danza è il loro campo d’azione con una particolare attenzione per le nuove forme comunicative provenienti da poli magnetici come New York, Londra, Los Angeles e Tokyo. Una Factory del nuovo millennio che si è distinta negli anni per il successo riscontrato nel mondo dello spettacolo e dell’entertainment.

Lucio Aquilina:La sua musica viene suonata in giro per il mondo nei set di DJs come Sven Vath, Richie Hawtin, Marco Carola, Magda. Si ispira ai groove della House e alle complesse armonie del Jazz. Con lui I Live You, si trasforma in un grande party interattivo. Una rappresentazione dal vivo della musica elettronica fuori dagli schemi.

Regia: Romano Marini Dettina

 

Teatro Olimpico Piazza Gentile da Fabriano 17 Roma

Botteghino aperto tutti i giorni, 10-19 orario continuato

Info e Biglietti: 06.32.65.991 – biglietti@teatroolimpico.it                   www.iliveyou.com

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular