martedì, Aprile 23, 2024

Area Riservata

HomeAltroMagiko! con gli artisti del laboratorio di Arturo Brachetti

Magiko! con gli artisti del laboratorio di Arturo Brachetti

Magiko! è la chiave per entrare nel regno della fantasia, là dove la magia e la comicità incontrano lo stupore e la meraviglia, per diventare un nuovo modo di fare spettacolo. Magiko! è progetto nuovo, capace di coniugare la multidisciplinarietà che il mondo del teatro contemporaneo offre (dalla magia alle arti circensi, dalla comicità all’illusionismo) con la tradizione del varietà italiano che Magiko! raccoglie, in un mix coinvolgente ed innovativo.

Magiko! nasce dalla fantasia di Arturo Brachetti, artista di primo piano nel panorama internazionale e personaggio amatissimo nel nostro Paese. Il “ciuffo più famoso d’Italia” con questo progetto raccoglie in un laboratorio gli artisti pronti a mettersi in gioco con nuove formule e misurarsi con un teatro capace di contaminarsi.

Magiko!, prodotto da Arte Brachetti srl, è unico nel panorama teatrale italiano perché unisce in un solo spettacolo magia e varietà.

La serata di Milano sarà eccezionale: Erix Logan con le sue grandi illusioni, Luca Bono, “enfant prodige” della magia italiana, Sara Maya e la sua voce avvolgente, Mister David funambolico giocoliere e I Lucchettino (Luca Regina e Tino Fimiani) stralunati e improbabili “maghi” ma comicamente folli: sono questi gli Artisti che daranno vita ad uno spettacolo emozionante, di comiche trovate e fantastiche illusioni, che trasporterà il pubblico in un mondo di fantasia dove tutto è possibile.

Il mondo del Varietà si mostra in tutte le sue forme, mutando repentinamente tra illusionismo, atti comici, situazioni poetiche, momenti misteriosi, risate a crepapelle ed incredibili misteri. Un evento che entusiasma sia i grandi che i piccoli!

Per il pubblico entrare a teatro e accomodarsi in poltrona sarà come iniziare un viaggio tra lo stupore dell’impossibile, dell’inspiegabile, del magico… un luogo dove per sorridere e sognare non esistono limiti d’età.

È possibile seguire Magiko! su Facebook alla pagina Magiko!TheShow

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular