venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaOne night of Queen

One night of Queen

 

Sono passati quasi venti anni dalla scomparsa di Freddie Mercury, carismatico leader del gruppo, eppure i Queen restano una icona potente della musica rock.

I loro brani, travolgenti e appassionati, hanno segnato il panorama rock britannico e mondiale di almeno due decenni: gli anni ’70 del loro esordio – e di album di culto come ‘A night at the opera’ e ‘Queen II’ – e gli anni ’80 dei più grandi successi, della gloria, dei grandiosi concerti in tutto il mondo.I Magic Queen nascono nel 2002 come autentico tributo ai Queen, di cui nei loro concerti riproducono in maniera fedele le sonorità e lo show.

In questo concerto-spettacolo ripercorrono la storia della band e dei suoi componenti, prendendo le mosse da quello che ha spinto ciascuno di essi a percorrere la strada che li ha portati al successo: la passione per la musica.

“Cari mamma e papà, grazie per aver accettato di pagare le lezioni di musica. Mi piace tantissimo suonare il pianoforte.” Questo il testo di un biglietto inviato ai genitori da Farookh Bulsara, nato il 5 settembre del 1946 nell’isola di Zanzibar, Tanzania: inizia così la grandissima carriera di Freddy Mercury e dei Queen…..

BIGLIETTI POSTO UNICO 10 euro

TEATRO CANTIERE FLORIDA – VIA PISANA 111 Rosso (Angolo via di Soffiano) 0557135357 347.1961898 cantiere.florida@elsinor.net www.teatrocantiereflorida.it

 

 

 

 

 

 


RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular