giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeCommediaTi vuoi mettere con me? con Michela Andreozzi

Ti vuoi mettere con me? con Michela Andreozzi

Reduce dal successo della scorsa stagione con “A letto dopo Carosello”, l’Andreozzi è pronta per accompagnarci ancora una volta indietro nel tempo, in quel momento in cui, a nostre spese, abbiamo iniziato a capire le prime tragiche, irresistibili e divertentissime conseguenze dell’amore.“Ti vuoi mettere con me?” mantiene la stessa formula di varietà, con canzoni dal vivo ed il coinvolgimento del pubblico.. come fosse un vecchio amico.

“Dreams are my reality”… Era il tempo delle mele, il sabato pomeriggio, una palla di specchietti girava sul soffitto del salotto: poche coppie dondolavano al centro della stanza. Lei gli teneva le mani sulle spalle, lui le teneva a pinza sui fianchi e tutte le mani erano sudate. Poi arrivava qualcuno con una scopa e la coppia scoppiava fino al lento successivo. Sul sesso circolavano poche notizie e annosi quesiti restavano insoluti: “Si può rimanere incinta con un bacio?” Le confuse spiegazioni dei genitori riuscivano solo ad alimentare i dubbi.. Non restava che scrivere alla Posta del Cuore. L’adolescenza e la cameretta, il diario, il telefono, la gita scolastica e il primo amore: indimenticabili, drammatici e involontariamente esilaranti momenti che hanno segnato la vita di ciascuno di noi.

Ma siamo davvero cambiati? E se potessimo per un attimo tornare indietro a quell’incantevole istante in non eravamo né carne né pesce, ma in cui tutto stava per accadere?

TEATRO 7

Orari: ogni sera ore 21.00 –  domenica ore 18.00 –  lunedì riposo

Biglietti: Intero €19,00 – Ridotto €14,00 – (+ 1,00 di prenotazione e prevendita)

Biglietteria: via Benevento 23 – dal lunedì al venerdì ore 10.00-21.00 – sabato ore 16.00-21.00 – domenica ore 16.00-18.00

Info e prenotazioni: 06.442.36.382 – teatro@teatro7.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular