Vado spesso nei sogni (ma non mi trattengo) con Marco Capretti

0
272
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Quante volte ci siamo svegliati nel bel mezzo di uno splendido sogno, rimanendoci malissimo ?
Anche se non svegliarsi più può essere molto peggio che interrompere un meraviglioso immaginario notturno!!!”Vado spesso dai sogni (ma non mi trattengo)”, è la risposta comica e dissacrante di tutto il mistero che avvolge il fantastico mondo dei nostri sogni: dalla cabala (nonna dammi i numeri del lotto!), alla scoperta di chi siamo veramente. Vi troverete nel cinema dei sogni, per poter comprendere il vero significato, che magari non è cosi complesso, anzi forse sono proprio i sogni e quindi la parte più profonda di noi a prendere la vita meno seriamente quindi… a prenderci in giro!

“Quante volte il risveglio è stato invece un sospiro di sollievo,magari dopo un sogno che ci vedeva in un’isola deserta con la suocera?
I sogni sono davvero desideri come cantava Cenerentola nella fiaba?
Anche Freud nellla sua “Teoria del sogno” ci spiega che è una realizzazione velata dei nostri desideri.Quindi il sogno è davvero la nostra meta irraggiungibile?
Se la mia meta è un’avventura con mia suocera sto messo male!
La soluzione è semplice.Rivedere ogni nostra fantasia onirica come in un film,per poterla rivivere realmente e commentarla come uno spettatore! Vado spesso nei sogni (ma non mi trattengo) è la risposta comica e dissacrante a tutto il mistero che avvolge il fantastico mondo dei nostri sogni:dalla cabala (nonna dammi i numeri del lotto!),alla scoperta di chi siamo veramente.Vi troverete nel cinema dei sogni,per poter comprendere il vero significato,che magari non è così complesso.                                                                                                   Anzi forse sono proprio i sogni e quindi la parte più profonda di noi a prendere la vita meno seriamente quindi…a prenderci in giro.Sedetevi e buoni sogni! (note di regia di Stefano Fabrizi)

MARCO CAPRETTI
Comico e cabarettista romano ( seven show , ottovolante rai radio 2 , matinee rai 2 , stracult rai 2 ,
made in sud sky comedy central )

STEFANO FABRIZI
Autore comico rai e mediaset ( affari tuoi rai 1 , attenti a quei due rai 1, super max rai radio 2,
colorado cafe’ italia 1, quelli del calcio rai 2)

Spettacoli tutti i giorni ore 21,domenica ore 18

BIGLIETTI: 15 euro,ridotto 12 euro

Il botteghino è aperto secondo i seguenti orari:

Lunedi: 10.30 – 13.30,dal Martedì al Sabato: 10:30 – 13:30 e 18:00 – 22:00,Domenica: 16.30 – 18.00

INFO: 06/5750827
Il Teatro Anfitrione è situato a Roma in Via di San Saba 24, zona Aventino.

 

LEAVE A REPLY