Lirica protagonista sul palco di Toscana Classica

0
300
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Giovedì 17 maggio – ore 21 (in replica giovedì 31 maggio – ore 21)
Auditorium di Santo Stefano al Ponte
Piazza Santo Stefano (accesso da via Por Santa Maria) – Firenze
Soprano ANASTASIA BOLDYREVA
Tenore MAX JOTA
Baritono WELLINGTON MOURA
Pianoforte RICCARDO SANDIFORD

Musiche di G. Bizet, C. Saint-Saens, C. Gounod, J. Massenet, G. Puccini, P. Mascagni 

 

Lirica protagonista giovedì 17 maggio all’Auditorium di Santo Stefano al Ponte (ore 21 – biglietti 15/12/5 euro – Piazza Santo Stefano – accesso da via Por Santa Maria) nell’ambito della stagione 2012 di Toscana Classica.

Ospiti della serata la soprano Anastasia Boldyreva, il tenore Max Jota, il baritono Wellington Moura e Riccardo Sandiford al pianoforte.

In programma arie celebri da Carmen, Sansone e Dalila, Faust, Werther, Bohème e Cavalleria rusticana, per un repertorio che spazia da Bizet a Saint-Saens, da Puccini a Mascagni…

Concerto in replica giovedì 31 maggio, sempre all’Auditorium di Santo Stefano al Ponte.

 

La stagione 2012 di Toscana Classica è organizzata con il sostegno di Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Regione Toscana, Comune di Firenze e Banca CR Firenze in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Polo Museale Fiorentino. Un ringraziamento particolare, per l’ospitalità, a Arcidiocesi di Firenze.

 

Biglietti: 15 euro intero, 12 euro ridotto e 5 euro per i possessori di Carta Giò. Prevendite circuito Box Office tel. 055 210804. Servizio prevendite anche presso le sedi degli spettacoli nei giorni dei concerti, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 21. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria di Toscana Classica, tel 055.783374. Info web www.orcafi.it.

 

Toscana Classica

Federazione di Associazioni

di Produzione Musicale della Toscana

Via Monferrato 3 – Firenze

Tel/fax 055.783374

LEAVE A REPLY