Comic Ring Show

0
243
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Il Comic Ring Show apre giovedì 14 la 23esima edizione di All’Ombra del Colosseo, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti a due passi dall’anfiteatro Flavio.

Spettacolo che agglomera tutte le varietà possibili della comicità contemporanea, il Comic Ring Show vede numerosi comici sul palco, da Marco Capretti ad Alessandro Serra, Antonio Covatta, Gianluca Giugliarelli, Andrea & Simone, Paolo Arcuri, Mario Barletta, Piero & Christian; a questi si aggiungono Fabrizio Di Renzo, Santino Caravella, Walter Del Greco, Leila Remondino, Alessandro Bonanni, Emiliano Morana e il Mago Lupis. Coordinerà la parte musicale il maestro Fabio Parisella.

Curato da Stefano Fabrizi, il Comic Ring Show è un contenitore comico che nasce dieci anni fa come laboratorio di comicità nel cuore di San Lorenzo, presso il locale “Sotto casa di Andrea” (ex Circolo Vizioso). Con il bottino di esperienza accumulato e diverse manifestazioni all’attivo, il Comic Ring Show è diventato un vero e proprio Format. A una struttura che vede come capisaldi alcuni importanti monologhisti di esperienza nazionale, si inseriscono momenti di disturbo che consistono in tormentoni comici, video comico-satirici e brani musicali-demenziali. Questi interventi rendono dinamico lo sviluppo dello spettacolo e mantengono alta l’attenzione, innalzando la fruibilità del prodotto.

Il Comic Ring Show sarà in scena ogni martedì per tutta l’estate.

Con: Fabio Parisella, Marco Capretti, Alessandro Serra, Antonio Covatta, Gianluca Giugliarelli, Andrea & Simone, Paolo Arcuri, Mario Barletta, Piero & Christian, il Mago Lupis, Fabrizio Di Renzo, Santino Caravella, Walter Del Greco, Leila Remondino, Alessandro Bonanni ed Emiliano Morana.

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietto: posto unico 11 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Infoline: 347 247.44.58

LEAVE A REPLY