sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeMusicaDa Mozart a Puccini, lirica sul palco di Toscana Classica

Da Mozart a Puccini, lirica sul palco di Toscana Classica

Toscana Classica. Federazione di Associazioni di Produzione Musicale della Toscana

Soprano RACHAEL BIRTHISEL

Baritono WELLINGTON MOURA

Musiche di Pergolesi, Mozart, Liszt, Donizetti, Puccini , Gershwin, Bernstein

Ancora lirica nell’ambito di Toscana Classica 2012.

Mercoledì 6 giugno all’Auditorium di Santo Stefano al Ponte (ore 21 – biglietti 15/12/5 euro – Piazza Santo Stefano – accesso da via Por Santa Maria) sono ospiti la soprano australiana Rachael Birthisel e il baritono brasiliano Wellington Moura.

In programma arie celebri da “La serva padrona” di Pergolesi, “Le Nozze di Figaro” e “Don Giovanni” di Mozart, “L’elisir d’amore” di Donizetti, “Gianni Schicchi” di Puccini oltre che da “Porgy and Bess” di Gershwin e dal musical “West Side Story” di Bernstein.

La stagione 2012 di Toscana Classica è organizzata con il sostegno di Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Regione Toscana, Comune di Firenze e Banca CR Firenze in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Polo Museale Fiorentino. Un ringraziamento particolare, per l’ospitalità, a Arcidiocesi di Firenze.

Biglietti: 15 euro intero, 12 euro ridotto e 5 euro per i possessori di Carta Giò. Prevendite circuito Box Office tel. 055 210804. Servizio prevendite anche presso le sedi degli spettacoli nei giorni dei concerti, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 21. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria di Toscana Classica, tel 055.783374. Info web www.orcafi.it.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular