giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeAltroBuon compleanno con Enrico Montesano

Buon compleanno con Enrico Montesano

E’ in arrivo uno degli eventi di punta del litorale laziale e dell’estate romana: martedì 7 agosto la splendida cornice nobiliare di Villa Adele, ad Anzio, ospiterà Enrico Montesano. L’attore sarà il mattatore assoluto con il suo spettacolo “Buon compleanno”, show antologico che ripercorrerà 45 anni di carriera.

Per l’occasione l’attore darà vita ai suoi personaggi più noti, dai sogni dei suoi esordi ai tempi di Zazà con Gabriella Ferri e il Bagaglino ai grandi successi del teatro di rivista, dal celebre Rugantino fino all’indimenticabile “Pomata” di Febbre da Cavallo. Tutto accompagnato  da un incursione nel grande teatro classico,  a cui la vita e il successo hanno lasciato solo  brevi ma felici incursioni.  Ed è  questa,  nella sua tavolozza d’attore, la  “novità” della proposta. L’occasione per affiancare alle più popolari macchiette e alle canzoni del suo repertorio “classici” assoli di straordinario eclettismo.

“E’ una festa e si riderà molto – racconta l’attore – voglio far passare due ore in completa spensieratezza ai romani in villeggiatura. Se lo spread sale, in fondo, bisogna almeno cercare di sdrammatizzare la situazione”. Per la serata in programma ad Anzio, Montesano ha pronte battute fresche di stagione sul governo Monti. “Ma non voglio anticipare nulla”, mormora lasciando intendere qualcosa di piccante.

Montesano la prossima stagione sarà impegnato su più fronti: una trasmissione radiofonica di intrattenimento e varietà, un nuovo spettacolo teatrale, la scrittura di un nuovo romanzo e il ritorno al cinema.

 

 INFORMAZIONI

Martedì 7 agosto alle ore 21.30

Villa Adele, Piazza Cesare Battisti – Anzio (Rm)

AnzioEstateBlu2012 ospita Enrico Montesano in “Buon Compleanno”

Ingresso: 20 euro

Info Biglietti: 06.9844721 – 06.91621579

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular