giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeAltroDio è single: atto I° con Dario Cassini e Sergio Capito

Dio è single: atto I° con Dario Cassini e Sergio Capito

Dal 1° al 6 agosto, ore 21.45, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’area di duemila posta a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Dario Cassini e Sergio Capito con lo spettacolo Dio è single: atto I°.

Dario Cassini lo aveva annunciato l’anno scorso durante una delle sue serate al Colosseo, ospitando a sorpresa sul palco il cantautore romano. “Voglio fare uno spettacolo con Sergio Caputo, lo stiamo scrivendo e lo porteremo presto in teatro. Sono un suo grandissimo fan, per è un sogno che si realizza”. Cassini ha deciso di festeggiare il suo 25° anno di professione “regalandosi” un nuovo spettacolo con Caputo che porterà poi in scena anche nella nuova stagione teatrale.

In Dio è single: atto I° Cassini e Caputo affronteranno insieme molti argomenti legati all’attualità, dalla politica allo sport; verranno soprattutto celebrati i mondiali di calcio dell’82, gli ultimi Europei fino ad arrivare alle Olimpiadi di Londra. Sergio Caputo, oltre a cantare le sue canzoni, sarà anche lui mattatore della serata sul palco con Cassini.

Quando Dario scrive i suoi spettacoli ascolta costantemente le meravigliose canzoni di Sergio Caputo che da sempre lo ispirano, la differenza è che all’Ombra del Colosseo le potrà ascoltare anche il pubblico romano. Dario Cassini e Sergio Caputo in scena dal vivo con una gioiosa mescolanza di musica, monologhi e canzoni. Chissà se alla fine i due si scambieranno i ruoli?

 

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietto: platea numerata 18 Euro – posto non numerato 13,50 Euro

 

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Infoline: 347 247.44.58

 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular