Meno male che “magno” da mia madre con Antonio Giuliani

0
379
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Dall’11 al 16 luglio, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’area di duemila posta a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Antonio Giuliani con lo spettacolo “Meno male che “magno” da mia madre”.

Antonio Giuliani torna al Colosseo, per un’unica settimana senza successive repliche, per omaggiare il suo pubblico. Un ringraziamento dovuto, e sentito, ricordando le sue origini che da sempre legano il comico romano al pubblico romano.

Osservando in tanti anni i comportamenti versatili che ciascuno possiede – afferma Giuliani – posso affermare senza dubbio, che in ognuno di noi, c’è una vena comica capace al momento giusto di trovare il lato ironico, anche dove questo risulti difficile da scovare.

Per un artista che prende spunto dall’attualità, il momento nel quale stiamo vivendo, fornisce diversi argomenti e molteplici chiavi di lettura. Portando alla luce le stranezze che ci circondano e l’estro con il quale siamo in grado di superare anche le difficoltà, prenderà vita uno show all’interno del quale, in simbiosi con il pubblico, faremo il punto della situazione. La famiglia, il lavoro, le priorità, le abitudini, tasselli che rappresentano, ciascuno in modo dissimile, le tappe della nostra esistenza.

E’ d’obbligo quindi, analizzando il nostro presente, porre anche un’attenzione particolare, sul periodo di crisi che ci avvolge. La crisi ci condiziona a tal punto, che ormai è diventata la nostra normalità ma c’è sempre un rimedio.

Di Antonio Giuiani, Maurizio Francabandiera e Alessandro Barca

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietto: platea numerata 18 Euro – platea non numerata 13,50 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Infoline: 347 247.44.58

LEAVE A REPLY