Tutta colpa di Elisabetta

0
183
Condividi TeatriOnline sui Social Network
Autore: Luca Maschera, Daria Tedesco
Regia: Luca Maschera
Compagnia/Produzione: In due nella Comune
Cast: Luca Maschera, Daria Tedesco
Scenografie : Macula
TUTTA COLPA DI ELISABETTA “, ovvero uomo contro donna e donna contro uomo, scritto, diretto e interpretato da Luca Maschera e Daria Tedesco (il duo comico “In due nella comune”). Uno spettacolo esilarante sull’eterna lotta tra la psiche femminile e la semplicità maschile 120 minuti di risate, equivoci e riflessioni sulla vita di una coppia che scoppia senza mai esplodere, ovvero come lui e lei nonostante tutto siano alla continua ricerca l’uno dell’altra.
Una commedia tragicomica all’interno della quale trova spazio anche  il più classico Platone rivisto e corretto dagli autori, ed una straordinaria ballata scritta intorno al 1785 da Martini il Tedesco su parole di Jean Pierre Claris de Florian.
Lo spettacolo racconta la vita di una coppia sconvolta dai continui fraintendimenti un escalation di risate all’interno della quale non mancheranno serissimi momenti di riflessione.
Opera prima del duo, lo spettacolo si contraddistingue per la particolarità del testo, un vero e proprio mix di fantasia, luoghi comuni e dramma interiore, il tutto portato in scena con un attenzione particolare alla comicità, vero e proprio cavallo di battaglia degli attori.
Il 28 e 29 settembre con sipario alle 21:00 presso il Teatro Antigone di Via Amerigo Vespucci,42 – Roma (testaccio)

Il costo del biglietto è di 7 euro e tra il primo ed il secondo atto saremo lieti di offrirvi un ottimo aperitivo presso il bar del teatro.

LEAVE A REPLY