Antonello Costa in È meglio che faccia da solo

0
237
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Il 18 e il 19 agosto, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’area di duemila posta a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Antonello Costa con lo spettacolo È meglio che faccia da solo.

Costa festeggia i suoi 10 anni di presenza nel prestigioso cartellone di All’Ombra del Colosseo portando in scena i nuovi personaggi (tratti dal suo ultimo spettacolo) come il salsero di magari salsa, il Karacosello, la nuova macchietta La pansè, o gallo e a gallina, Raffaello Piombo il cugino calabrese di Tiziano Ferro, Mc Adelio rapper con la zeppola, alternandoli con personaggi storici come Don Antonio lo zio siculo, Tony Fasano figlio degli anni ’70, il Kitmancula famosa danza russa, L’Infermiera, Chaplin-Jackson e molti altri ancora.

La regia e i testi dello spettacolo sono di Antonello Costa con la partecipazione di Annalisa Costa e due bellissime ballerine. Uno spettacolo unico, coinvolgente, divertente, da non perdere assolutamente.

Antonello Costa è sicuramente uno degli artisti più originali e di talento del panorama comico italiano. Tanta la tv nazionale, Beato tra le donne su canale 5, Ci vediamo in tv da Paolo Limiti, Casa rai 1 con Giletti, il Tg2 costume e società, Cominciamo bene su rai 3, Sabato Italiano su rai 1 con Pippo Baudo, Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show su canale 5. Tanta anche la tv regionale, Seven show su Europa 7, Avanzi popolo – fregatur – casbah in Campania, succo di frutta in Toscana e Puglia, Insieme in Sicilia,  avecesare – telecesare – trambusto – supertrambusto  su Europa 7.

Al cinema è stato co–protagonista al fianco di Diego Abatantuono nel film “2061 un anno eccezionale” con la regia di Carlo Vanzina.

 

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietto: platea numerata 13 Euro – posto non numerato 10 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

 

Biglietteria: Numero Verde: 800.90.70.80

LEAVE A REPLY