Le Galline prima e dopo

0
202
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Venerdì 24 agosto alle 21,30 al Teatro alla Miniera a Montecatini in Val di Cecina (Pisa), il festival di cene e teatro “Utopia del Buongusto” presenta lo spettacolo comico “Le Galline prima e dopo”. Con Katia Beni, Sonia Grassi ed Erina Maria Lo Presti.

La magia del trio Le Galline torna con un esilarante show composto da “quadri comici” (scritti in collaborazione con Alessandro Benvenuti,  un recital carico di energia, una proposta di teatro comico d’autore attraverso cui Le Galline riescono ad esprimere il loro mondo fantastico, in un  mix di rigore e follia, totalmente unici che riesce a rendere credibile l’improbabile.

Sono passati diversi anni dai loro successi (nazionali) degli anni ’90, quando riuscirono a dettare quelli che sono gli stilemi della comicità femminile d’autore in chiave dissacratoria e surreale. Il talento e l’energia sono ancora le stesse e nessun problema estetico: “Belle da vedere ( non si dice chi è la più bella) e simpatiche da morire”. Per chi le conosce già, sarà un’entusiasmante conferma. Per chi non le ha mai viste, una straordinaria sorpresa.

Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere una fermata nell’incantevole frazione de La Sassa.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 7,00. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica): € 19,00.

 

In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione.

UTOPIA DEL BUONGUSTO

Primo esperimento internazionale di vita godereccia   (XV Atto)
giugno – settembre 2012 – 38 SERATE DI CENE E TEATRO in TOSCANA

In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione

LEAVE A REPLY