venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeAltroLillo & Greg con Sketch & Soda

Lillo & Greg con Sketch & Soda

Dal 29 agosto al 3 settembre, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’area di duemila posta a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Lillo & Greg con lo spettacolo Sketch & Soda.

Sketch & Soda racchiude alcuni tra gli sketch più divertenti dell’ultima produzione di Lillo&Greg che quest’anno daranno più spazio alle canzoni e ai nuovi personaggi tra cui il “coreografo” portato al successo nell’ultimo programma televisivo di Serena Dandini e Bip la segreteria telefonica.

Come sempre ci troviamo nel perenne loro equilibrio tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui scarnificano gli orribili vizi dell’animo umano.

Lo show passa con scanzonata leggerezza dalla satira a territori surreali (loop spazio-temporali, sogno e realtà) con ritmo veloce, ma non troppo, questa volta ad accompagnarli il musicista Attilio Di Giovanni.

Sketch molto brevi, massimo dieci minuti ciascuno, alcuni anche meno, tutti assolutamente targati Lillo & Greg, marchiati dalla loro inconfondibile ironia, sempre pungente, grottesca e dissacrante.

La comicità del duo non risparmia niente e nessuno. Tutto rientra nel loro vortice di gag e genialità. I vizi e gli eccessi degli italiani vengono analizzati con gli occhi dei due comici, rielaborati e riprodotti in piccoli sketch.

Naturalmente, come in ogni altro spettacolo, apparizione televisiva, o qualunque altra loro esibizione, Lillo & Greg con “Sketch & Soda” regalano allo spettatore un’ora e mezza di puro e spassionato divertimento.

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 247445

Biglietto: platea numerata 18 Euro – posto non numerato 13,50 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Infoline: 347 247.44.58

Biglietteria: Numero Verde: 800.90.70.80

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular