giovedì, Aprile 18, 2024

Area Riservata

HomeAltroMarco Capretti in Anch’io sono a rimasto a Roma…per voi

Marco Capretti in Anch’io sono a rimasto a Roma…per voi

Anch’io sono a rimasto a Roma…per voi è uno spettacolo creato appositamente per il ferragosto di All’Ombra del Colosseo.

Marco Capretti analizza in chiave comica i contesti, i problemi e le conseguenze di questa nuova vita tecnologica legata a internet.

“Aspetta che mi collego”, questa la frase più ricorrente della nostra giornata. Infatti ci si collega per  tutto, il lavoro,  le notizie, il meteo, la viabilità, la posta ma anche per il pettegolezzo, gli incontri e le conquiste.

Mai una rivoluzione tecnologica ha avuto impatto in cosi breve tempo! La domanda è: ma prima come facevamo? Come era la vita senza internet, senza la rete?

Monologhi, gag, filmati video saranno gli ingredienti di questa analisi schietta, vera e senza pietà di una quotidianità che rivisitata da Marco risulta paradossale ed estremamente divertente.

Insomma prendiamoci un po’ in giro, dopotutto mai come ora siamo un popolo di navigatori!

 

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietto: posto unico 10 Euro

 

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Infoline: 347 247.44.58

 

Biglietteria: Numero Verde: 800.90.70.80

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular