Massimo Zamboni in 30 anni di ortodossia

0
268
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Il prossimo 15 AGOSTO  all’ETRURIA ECO FESTIVAL A CERVETERI si “consumerà” un evento straordinario. Massimo Zamboni, sullo stesso palco insieme a Fatur, Angela Baraldi, Giorgio Canali e Nada. Zamboni, la chitarra punk arrabbiata di quelli che furono i CCCP, ha voluto riunire gli amici e i compagni di strada, a trent’anni dall’uscita di Ortodossia, primo ep della band. La “controriforma musicale” che I CCCP portarono nel nostro Paese resta decisiva nella storia del punk rock italiano. Massimo Zamboni riporterà tutte queste esperienze che proseguirono poi con CSI e con la sua carriera solista, sul palco il prossimo 15 agosto, per una serata che ha tutte le carte in regola per  trasformarsi in qualcosa di unico ed irripetibile.“Voglia di guardarsi dietro le spalle, giunti a questo traguardo anagrafico, giusto per una sera, e ripartire in avanti. In ottima compagnia in una serata alle Terme di Caracalla a Roma, assieme a compagni di strada intercettati,  per caso o per voglia, per affinità, lungo questi ultimi anni: Nada, Angela Baraldi, Fatur, Giorgio Canali.“Trenta anni di Ortodossia” non significa irrigidimento, severità. Solo un tributo giusto a un sentire che era già tutto nei solchi del I° lontanissimo 45 giri, Ortodossia, appunto. Citando CCCP: “Questa non è una replica, facile e leggera, non è una mossa tattica” – è solo vita, pensarsi in musica, punk d’autore.Sarà bello ritrovarsi.” Massimo Zamboni

INGRESSO GRATUITO

Per maggiori informazioni su EtruriaEcoFestival:

www.etruriaecofestival.it

infoline: 392.6673494

Prevendite biglietti: www.etruriaecofestival.it, circuiti ticketone, greenticket e geticket.

L’Etruria Eco Festival 2012 si terrà, come ogni anno, all’interno del “Parco della Legnara”.

tutte le informazioni per raggiungere EtruriaEcoFestival.

PARCO DELLA LEGNARA

Via Suor A.Landenberg snc, Cerveteri (RM) (ingresso principale)

Via A. Ricci snc, Cerveteri (RM) (ingresso secondario)

 

In automobile

Dal Grande Raccordo Anulare di Roma prendere l’Autostrada Roma-Civitavecchia (A12) e proseguire fino all’uscita di Cerveteri-Ladispoli. Una volta usciti dall’autostrada girare all’incrocio verso sinistra. Oppure da Roma prendere la SS1 Aurelia in direzione Grosseto ed uscire allo svincolo per Cerveteri. Entrare a Cerveteri e proseguite sulla Settevene Palo fino al semaforo e da lì seguire le indicazioni “EtruriaEcoFestival”.

In autobus

Autolinee CO.TRA.L. (fermata Cerveteri – P.zza Aldo Moro). Da Roma il capolinea dell’autobus è in zona Circ.ne Cornelia (per arrivare a Circ.ne Cornelia prendere la linea A della Metropolitana – fermata Cornelia. Il parco della Legnara è antistante a Piazza Aldo Moro.

In treno

F.S. Linea Roma-Civitavecchia. Scendere alla stazione di Marina di Cerveteri oppure di Cerveteri-Ladispoli. A questo punto si prende il taxi o l’autobus per Cerveteri. La fermata è a pochi metri dalla stazione. Per informazioni www.trenitalia.it.

In aereo

Dall’aeroporto di Fiumicino prendere il treno-navetta per la stazione ferroviaria di Roma-Termini. Qui prendere il treno che passa per Marina di Cerveteri. Una volta scesi dal treno seguire le indicazioni sovrastanti alla voce “In Treno”.

LEAVE A REPLY