venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeAltroAndrea Perroni in Perroni me piace!..con la Bus Band

Andrea Perroni in Perroni me piace!..con la Bus Band

Mercoledì 5 settembre “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’area di duemila posta a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita l’ultimo appuntamento di Andrea Perroni con lo spettacolo Perroni me piace! ..con la Bus Band.

Per ogni biglietto acquistato verrà regalata una copia del cd “All’Ombra dell’Ottovolante”, una compilation delle migliori gag dei comici ospiti del programma Ottovolante di Radio Rai Due, da Max Paiella a Maurizio Battista, Dario Cassini, Antonio Giuliani, Andrea Perroni e molti altri.

Torna sul Parco del Celio una delle rivelazioni della scorsa stagione. Classe ’80, Andrea Perroni è attualmente il più giovane della classe comica romana, un talento naturale che si sta imponendo sulle scene delle comicità con il suo nuovo spettacolo Perroni Me Piace!, in questa occasione accompagnato dalla Bus Band. Conosciuto al grande pubblico per le sue partecipazioni a Colorado Cafè e Guida al Campionato, è attualmente voce di Radio2 Rai nel programma Radio2 Social Club con Luca Barbarossa e Virginia Raffaele ed in onda su Comedy Central (piattaforma Sky) con il suo precedente spettacolo “Chi mi accontenta gode!”.

Perroni porta in scena l’originalità del one man show allo stato puro con monologhi, satira, musica, parodie e partecipazioni di ospiti a sorpresa. Sul palco con lui anche la Bus Band composta da Carlo D’Alatri al piano, Massimo Guelfi alla chitarra, Tiberio Ripa al basso, Alberto Botta alla batteria, Fabio Parisella alle tastiere, Vincenzo Meloccaro al sax e Danilo Bughetti alla tromba.

Entrando ed uscendo dai monologhi con imitazioni e canzoni, ecco che prende vita uno show con un’aria di novità notevole! Non mancheranno le parodie dei suoi personaggi da Sandro Piccinini alla new entry Rocco Papaleo, Flavio Insinna, Luciano Spalletti, il sindaco Alemanno e poi una carrellata di cantanti rivisitati con le reazioni del pubblico pagante Pino Daniele, Ligabue, Califano e Negramaro.

Non sappiamo più cosa ci piace e cosa non ci piace! Ci piace frequentare palestre ultra tecnologiche e passare ore sui tapis roulant, correndo immobili alla ricerca dell’aspetto migliore che può piacere di più agli altri che a noi; ci piace fare la foto originale da mettere su facebook e vedere quanti “mi piace” raccoglie; ci piace avere Twitter, anche se non sappiamo come si usa; non ci piace più parlare guardandoci negli occhi ma ci piace farlo attraverso i tasti di uno smart phone; non ci piace più stare da soli ma ci piace perderci nelle folle dei centri commerciali. Non ci piace ascoltare e vedere la buona musica, ci piace solo scaricarla; non ci pace più la pasta al pomodoro ma ci pace il pollo al curry e il riso basmati.

Scritto con Mario Scaletta che cura anche la regia, con la collaborazione ai testi di Cristian Generosi

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietto: posto unico 12 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.


Biglietteria: Numero Verde: 800.90.70.80

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular