martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeAltroPassTeatri Family 2012

PassTeatri Family 2012

3° edizione – 6 ingressi in 11 teatri a soli 25 euro

Torna dal primo ottobre PASSTEATRI FAMILY, abbonamento teatrale pensato per le esigenze del pubblico giovane e delle famiglie.

PASSTEATRI FAMILY dà diritto a 6 ingressi al prezzo speciale di 25 euro. Si può accedere a uno o più spettacoli in programma in 11 teatri di Firenze e provincia, nell’ambito della stagione 2012/2013: a Firenze Teatro Cantiere Florida, Teatro di Cestello, Teatro Everest, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro di Rifredi, Teatro delle Spiagge, Teatro Verdi – Ort; a Barberino di Mugello Teatro Corsini; a Borgo San Lorenzo Centro d’Incontro; a San Casciano Val di Pesa Teatro Niccolini; a Vicchio Teatro Giotto.

PASSTEATRI FAMILY può essere usato da un gruppo, da una famiglia, o da un adulto e un bambino fino ad esaurimento dei 6 ingressi. Ai possessori dell’abbonamento sono riservate inoltre promozioni e offerte speciali in teatri, musei e negozi.

PASSTEATRI FAMILY è disponibile dal primo ottobre presso l’Infopoint di Firenze dei Teatri (via dell’Agnolo 1/m – orario 10/14 – tel 055 2344381), nei teatri che aderiscono all’iniziativa, in tutte leedicole, librerieenegozi convenzionati, nelle sedi ACI, nei punti vendita del circuito BoxOffice Toscana e online sul sito www.boxol.it.

Tra le proposte di PASSTEATRI FAMILY teatro di figura, marionette, clownerie, ma anche musica, danza, piccole e grandi storie da raccontare e condividere.

PASSTEATRI FAMILY è realizzato con il contributo di Regione Toscana, Provincia di Firenze e Comune di Firenze, in collaborazione con Comune di Barberino di Mugello, Comune di Borgo San Lorenzo, Comune di San Casciano V.P, Comune di Vicchio e Unione Montana dei Comuni del Mugello.

Programma completo su www.firenzedeiteatri.it

Firenze dei Teatri è anche su Facebook, diventa nostro fan cliccando su “Mi piace”!

Associazione Firenze dei Teatri
via dell’Agnolo 1/M – 50121 Firenze

Info tel 055 2344381 – www.firenzedeiteatri.it

promozione@firenzedeiteatri.it

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular