Chiamatemi Woody

0
208
Condividi TeatriOnline sui Social Network

con
Pierpaolo De Mejo voce e chitarra
Valerio Nero Voce e chitarra solista

regia
Pierpaolo De Mejo

“Ho sempre considerato la realtà un posto gramo dove vivere. Ma è anche l’unico posto dove ti puoi procurare del cibo cinese”.
(W.A.)

CHIAMATEMI WOODY raccoglie vita e monologhi di un genio assoluto della comicità. Woody Allen nasce a New York a metà degli anni trenta e, giovanissimo, diventerà tra i principali portavoce della comicità d’oltreoceano. Ma il vecchio Woody non è solo battute, risate e goliardia. Manhattan è il suo regno, il luogo in cui cresce, e dietro a quella maschera da macchietta stralunata si nascondono vizi e costumi di una società, quella newyorkese degli anni ‘50, in piena fermentazione culturale e artistica.
Lo spettacolo ripropone i suoi monologhi più celebri e indimenticabili e sue personalissime riflessioni sul Cinema, sul mondo dello spettacolo, sulla vita. Il tutto accompagnato da musica dal vivo, brani celebri che hanno accompagnato intere generazioni e che raccontano la New York e l’America di quegli anni e a seguire (da Simon&Garfunkel ai Velvet Underground, da Elvis ai The Lovin’ Spoonful etc.) e non poteva mancare, ovviamente,… il jazz!

Informazioni e prenotazioni: info@teatrolospazio.it 0677076486
Dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.30. È accettata la prenotazione telefonica. È possibile ritirare il biglietto presso il botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

LEAVE A REPLY