Il trio di Natale

0
173
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Per plaudire alle vicine festività natalizie Florence Symphonietta ha concepito una serata all’insegna della musica da camera; un’atmosfera intima e calda, nell’affascinante cornice di Santo Stefano a Ponte, sulle rive dell’Arno, per assaporare l’opera di Beethoven e di Brahms.

Protagonisti della serata infatti tre esperti musicisti che si esibiranno nel Trio in sib magg op 11 di Beethoven e nel Trio in la min op 114 di Brahmas; sotto la loro guida sarà possibile seguire i due geni nelle loro più alte esclamazioni e nei loro più reconditi sussurri in attesa del vicino Natale.

L’attenzione di Florence Symphonietta per la musica da camera è da sempre un asse portante dell’attività dell’associazione; l’opportunità di presentare un alternativa alla musica orchestrale d’insieme è al tempo stesso occasione di espressione per i singoli musicisti: così nel corso della serata si esibiranno Massimiliano Ghiribelli al clarinetto, Leandro Carino al violoncello e Paolo Gonnelli al pianoforte.

Il concerto si terrà sabato 8 dicembre a Firenze presso l’auditorium di Santo Stefano a Ponte, in via Por Santa Maria; orario di inizio 18,30.

Costo biglietti:

– intero 12€

– ridotto 8€

Tel: 055 472583 – 338 7298516

Prevendita Box Office via delle Vecchie Carceri 1, tel 055 210804

 

LEAVE A REPLY