domenica, Dicembre 3, 2023

Area Riservata

HomeSenza categoriaIl trio di Natale

Il trio di Natale

Per plaudire alle vicine festività natalizie Florence Symphonietta ha concepito una serata all’insegna della musica da camera; un’atmosfera intima e calda, nell’affascinante cornice di Santo Stefano a Ponte, sulle rive dell’Arno, per assaporare l’opera di Beethoven e di Brahms.

Protagonisti della serata infatti tre esperti musicisti che si esibiranno nel Trio in sib magg op 11 di Beethoven e nel Trio in la min op 114 di Brahmas; sotto la loro guida sarà possibile seguire i due geni nelle loro più alte esclamazioni e nei loro più reconditi sussurri in attesa del vicino Natale.

L’attenzione di Florence Symphonietta per la musica da camera è da sempre un asse portante dell’attività dell’associazione; l’opportunità di presentare un alternativa alla musica orchestrale d’insieme è al tempo stesso occasione di espressione per i singoli musicisti: così nel corso della serata si esibiranno Massimiliano Ghiribelli al clarinetto, Leandro Carino al violoncello e Paolo Gonnelli al pianoforte.

Il concerto si terrà sabato 8 dicembre a Firenze presso l’auditorium di Santo Stefano a Ponte, in via Por Santa Maria; orario di inizio 18,30.

Costo biglietti:

– intero 12€

– ridotto 8€

Tel: 055 472583 – 338 7298516

Prevendita Box Office via delle Vecchie Carceri 1, tel 055 210804

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular